Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
Perchè non può intervenire nei tuoi post ???

Quando si scrive su un forum pubblico mica si può scegliere con chi parlare. Sennò si usano i messaggi personali...
appunto
ho scritto faresti cosa gradita a me.....

quasi quasi volevo chiedere in un altro post ma visto che 6 intervenuto...

e 6 tra i fondatori anziani....

non si può scegliere, d'accordo,

x curiosità chiedo però:

ma si può fare una cosa similare come su facebook ,che io non vedo i suoi post e lui non vede i miei?

messaggi privati si lo potrei fare, questa non è la prima volta però,

e mi successe di ricevere un messaggio privato-cazziatone, non condiviso da me,tempo fa, a cui non risposi ne in pvt ne in pubbl perchè mi fece diventare troppo na bestia, e dopo mi seccava riprendere,

non ti permettere + mi scrisse,

mi sembrò troppo aggressivo per qualcosa che tutti gli altri moderatori in altri post di altre persone, avevano scritto in tutti i modi tranne che aggressivo, e cmq pubblicamente,non a mò di minaccia privata

perciò deduco o che c'è qlcs di personale che non comprendo o è lui che è così e allora è meglio non intervenire secondo me,

perchè anche io potrei diventarlo di + ancora e "scacarmi" qua nel forum involontariamente e far pensare agli altri che sono arrogante ecc....senza che è vero e sopratutto senza che ci siano le motivazioni per pensare a ciò, se sapeste tutto.

siccome noto un po di ridondanza non nella tipologia dei cazziatoni, ma nell'identità di chi lo fa, mi sto rompendo, e stancando,

e lacosa che mi da + fastidio è non avere il piacere di godermi totalmente il forum