Beccatevi stà foto ingiallita dagli anni...
Vespista d.o.c. , eh?
Beccatevi stà foto ingiallita dagli anni...
Vespista d.o.c. , eh?
Me la ricordo, la postasti anche su VOL. E' la stessa vespa del tuo avatar(che dopo un incidente bla bla bla divenne uno struzzo)vero?
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Pure lui dopo l'incidente, bla, bla è diventato uno struzzo.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da signorhood
si e anche i capelli sono andati persi!!!!!
![]()
![]()
miiiiii e' diventato un forum di carogne questo!!!!!![]()
![]()
I capelli era un optional d'epoca, cambiata la vespa e passato alla rally ha ben pensato di lasciare l'optional sulla vecchia vespa![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
che razza di bas***di in questo forum!!
bella la foto e bella la vespa ..... di qualche capello fà....![]()
PS: non che a me vada meglio... con i capelli
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bah, io invece darei i capelli per una farobasso. Anche per un PX 200.
In fondo, coi capelli non ci vado in vacanza. Uhm, detto meglio, non mi portano in vacanza.![]()
io dò i miei capelli per un rally 200 prima serie con colore inesistente .... c'è qualkuno interessato??? :D
prova
io dò i miei capelli per un rally 200 prima serie con colore inesistente .... c'è qualkuno interessato???![]()
![]()
Tieniti i capelli, che è meglio..!!
Ascolta l'Enrico, che è stato ascoltato e ci ha rimesso i capelli . . . per una 200 rally prima serie!!!
Lui credeva di dirlo così per dire e invece un giorno si svegliò con una rally sul comodino e tutti i capelli sul cuscino!!!
Chi è più bastardo??? Noi, o chi lo ha ascoltato ed esaudito???![]()
![]()
![]()
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
ma cosa ne sapete voi???? cosa sfottete????????? enrì, non li ascoltare, ti difendo io!
ha fatto un giorno come pollicino, venendo a bari avrà lasciato per terra un capello alla volta, per trovare poi la strada del ritorno... solo che l'avrà fatto mooolte volte.... e la strada poi non l'ha mai trovata
![]()
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Io non lascerei i capelli per nulla. Forse per una 6 giorni.
Preannuncio probabile futura (sabato prossimo) sorpresa da comunicare al momento giusto e solo se va in porto.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sembravi tom cruise in foto!!
Azz, hai proprio ragione.
La copia perfetta di Tom Cruise.
A se avessi deciso di fare l'attore già da allora..............................
meglio per chi???Originariamente Scritto da duecentorally
n.b. si, siamo proprio una massa di bastardi![]()
prova
ma io la posso conoscere la storia del bla bla bla???
mi linkate qualcosa?? (e non fate scherzetti, che vi conosco!)
Mia moglie in "certi" momenti me lo dice ancora....sembravi tom cruise in foto!!
Devo crederle o mi prende per il?
Per fare l'attore c'è sempre tempo, anche perche sono bellissimo anche calvo.....![]()
Comunque, una sera ho preso uno strano medicinale al sapore di fragole e con il retrogusto di banana afgana, e guardate al mattino come ero conciato:
Ma, ahimè, l'effetto è durato solo poche ore.....
Mi spiace, ma forse stai meglio così ed agevoli anche l'entrata del casco oltre che riduci notevolmente i consumi di sciampo a zero.![]()
Conviene nò?
Shampoo?? Saranno 10 anni che non lo uso...
E poi risparmio sui barbieri, sul phon, sui pettini...
E se c'è vento non me ne frega un cacchio..!!
Con conseguente risparmio energetico e riduzione dell'inquinamento atmosferico.
I due temi più discussi al giorno d'oggi.
Ti nomino Cavaliere del Risparmio e dell'anti Inquinamento![]()
E ci credo cavaliere.. con quel cavallo... altro che noi con ste vespe abbattute...