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Discussione: problema spegnimento vespa

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di gtboy
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    problema spegnimento vespa

    Ciao a tutti. oggi come ieri mattina mentre andavo a lavoro la mia PX125e si è spenta all'improvviso. non sapendo che fare ho tolto il cofano destro è ho scoperto che il cavo che va dalla candela al motore è tranciato di netto dal lato opposto della candela. reinserelndolo e facendogli fare contatto la vespa riparte senza problemi e cammina (fino a quando il cavo non uscirà di nuovo dalla sua sede). l'ho lasciata al primo meccanico che ho trovato vicino al mio ufficio, non vorrei mi fregasse. è un intervento semplice vero? grazie

    Luigi

  2. #2
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    Riferimento: problema spegnimento vespa

    Citazione Originariamente Scritto da gtboy Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. oggi come ieri mattina mentre andavo a lavoro la mia PX125e si è spenta all'improvviso. non sapendo che fare ho tolto il cofano destro è ho scoperto che il cavo che va dalla candela al motore è tranciato di netto dal lato opposto della candela. reinserelndolo e facendogli fare contatto la vespa riparte senza problemi e cammina (fino a quando il cavo non uscirà di nuovo dalla sua sede). l'ho lasciata al primo meccanico che ho trovato vicino al mio ufficio, non vorrei mi fregasse. è un intervento semplice vero? grazie

    Luigi

    Si, se il cavo e' abbastanza lungo basta tagliare l'ultimo centimetro e riavvitarlo nella bobina.

    Ciao,

    Vol.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di gtboy
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    Riferimento: problema spegnimento vespa

    risolto. grazie, non si è preso niente però mi ha detto che la marmitta è da cambiare... in effetti "scoppietta" un po' troppo, sarà bucata? su ebay costano poco ho visto, è difficile montarla?

  4. #4
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    Riferimento: problema spegnimento vespa

    Citazione Originariamente Scritto da gtboy Visualizza Messaggio
    risolto. grazie, non si è preso niente però mi ha detto che la marmitta è da cambiare... in effetti "scoppietta" un po' troppo, sarà bucata? su ebay costano poco ho visto, è difficile montarla?
    Cambiare la marmitta e abbastanza semplice. Devi smontare la ruota posteriore, smollare il dado al colletto del cilindro. Poi svito il bullone da 17 che tiene la marmitta attaccato al braccio motore. A questo punto con un po di forza si puo' levare la marmitta. Per rimontarla il processo e quello inverso.

    Ciao,

    Vol.

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di gtboy
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    Riferimento: problema spegnimento vespa

    esiste una marmitta esteticamente simile all'originale ma che dia una spinta in più?

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di iena
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    Riferimento: problema spegnimento vespa

    La sito plus (ma fa un baccano orribile a parere mio) o la famosa Polidella (cercala qua sul forum)

    Comunque pare che già la sito normale sia un po' meglio del padellino originale pur essendo pressochè identica

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