Secondo me QUEL gt a quei rapporti non ci sta dietro. Troppo lunghi, anche con le ruote da 9"
Magari potresti provare ad anticipare un po' l'accensione così da avere un po' di coppia in più, ma dubito che possa risolvere
Secondo me QUEL gt a quei rapporti non ci sta dietro. Troppo lunghi, anche con le ruote da 9"
Magari potresti provare ad anticipare un po' l'accensione così da avere un po' di coppia in più, ma dubito che possa risolvere
se montassi un carburatore da 19 ? possa fare la differenza?
Sicuramente qualcosa in più ti darebbe
se con un 16\16 monto un pruzzatore da 80 con il 19 cosa monto, perche ' il motore 125 et3 monta un 74 da originale piu' o meno
ed abbassando la testa recupero qualche cosa?
Secondo me, oltre ad essere grassisimo hai dei rapporti superlunghi.
Non conosco quel GT, ma se è un 75 ai livelli di DR/Olimpia, confermo la mia ipotesi!![]()
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"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
quoto vespista46
il tuo problema sono i rapporti ESAGERATAMENTE lunghi
non li tirerai mai con quel cilindro, anche aumentando rdc, cambiando carburatore o facendo qualunque altro lavoro
l unica strada che hai è o cambiare rapporti, oppure cambiare gt (102cc)
ps: anche i 75 piu spinti faticano molto a tirare la 24/72, sopratutto poi un 3 marce...