SALVE A TUTTI STO RESTAURANDO UNA VESPA 50 SPECIAL 1°SERIE 3 MARCE E DEVO RIMONTARE IL BORDO SCUDO.
QUALCUNO DI VOI CE L'HA, ME LO PRESTEREBBE AFFITTEREBBE QUALSIASI COSA
HELP ME!!!![]()
SALVE A TUTTI STO RESTAURANDO UNA VESPA 50 SPECIAL 1°SERIE 3 MARCE E DEVO RIMONTARE IL BORDO SCUDO.
QUALCUNO DI VOI CE L'HA, ME LO PRESTEREBBE AFFITTEREBBE QUALSIASI COSA
HELP ME!!!![]()
se vuoi te lo spedisco! le spese di spedizione però sono a carico tuo.
scherzi a parte, abbi pazienza, vedrai che ci sarà qualcuno del forum che abita nella tua città e gentilmente te lo presterà.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ok.
speriamo che qualcuno risponda.
comunque io sono in giro per tutta italia quindi se fossi così gentile me lo passerei a prendere e poi te lo rispedirei.
ti puoi fidare![]()
Se non sbaglio però Fabris è in Sardegna
Comunque hai provato a chiedere a qualche meccanico? Dalle mie parti con 20 € ti danno il bordo scudo originale e te lo montano.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ti conviene fartelo montare anche perchè una volta che hai l'atrezzo e li che inizia il difficile...se non l'hai mai fatto è quasi una impresa riuscirci senza rovinarlo....come ti hanno detto comprato e montato a 20 euro è lusso...![]()
il problema per montarlo non sarebbe gravoso, facevo il battitore in una carrozzerie anni fà e anche se oggi faccio un lavoro più da colletto bianco non ho perso l'arte di raddrizzare tutto.
le vespe infatti me le raddrizzo io poi le porto a verniciare.
a casa ho tutti i martelli, tirabordi e saponette per questo lavoro.
la verità è che non mi fido di come lavorano i meccanici a roma.
ormai lavorano tutti sui plasticoni di scooter e secondo me, anche se hanno l'attrezzo, sarebbe più bravo mio figlio di 12 anni a farlo.
![]()