Quando dovevo acquistare il mio px avevo anche io quel timore. Mi consigliarono di cercare i lucchetti di sicurezza. Poi per fortuna ho trovato un 200 arcobaleno e ho la chiusura sotto la sella![]()
Quando dovevo acquistare il mio px avevo anche io quel timore. Mi consigliarono di cercare i lucchetti di sicurezza. Poi per fortuna ho trovato un 200 arcobaleno e ho la chiusura sotto la sella![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Boh?
mai posto il problema....metto si e no il bloccasterzo....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
200arcobaleno! spettacolo! il primo che sceglierei io! hai qualche foto mi piacerebbe vederle, e poi per vespista46: abito a messina non credere che cambi molto in nemmeno 300km!
Ma tranquillo, era solo una puntualizzazione!![]()
Purtroppo nella nostra bella Sicilia, abbiamo dei lati positivi (vedi sole, mare...) ma anche lati negativi (un pò di delinquenza in più rispetto altre parti di Italia).... Tutto non si può avere, accontentiamocci di quello che abbiamo!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Pensa, cervavo un px 200 con mix, mi bastava solo questo e perho trovato un 200 arcobaleno con mix elestart
Se lo vuoi vedere http://old.vesparesources.com/le-nos...-incoming.html
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Il mio primo!!!
Meglio il nostro sole e mare con scocche che si chiudono dall' interno in produzione dall'82!![]()