Su "Gommamoto" sono a 16 euro...
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Personalmente ancora non ho mai comprato da loro, ma chi lo ha fatto ne parla mooolto bene! Veloci e precisi nella consegna!![]()
Su "Gommamoto" sono a 16 euro...
Pneumatici moto - Pneumatici e gomme in offerta speciale. Compra gomme on-line.
Personalmente ancora non ho mai comprato da loro, ma chi lo ha fatto ne parla mooolto bene! Veloci e precisi nella consegna!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Per una 20 di euro (max 25, non ricordo precisamente) il mio gommista te le da.
Hai provato a chiedere al tuo?
Se il risparmio è forte bene, ma se sono pochi soldi io sono dell'opinione di comprare tutto sotto casa, sia per la qualità (data di produzione) che per l'assistenza post vendita/garanzia. Poi la spedizione? incide, incide....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Proprio 2 giorni fa ho acquistato le s83 rinforzate a 16 euro da gommamoto e mi sono arrivate il giorno dopo. Servizio eccellente e le gomme sono freschissime, costruite la 2° metà di Aprile.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie a tutti per i consigli!
Curiosità, quando cambiate le gomme (ovviamente non forate) cambiate anche la camera d'aria o riciclate quella vecchia?
[SIGPIC][/SIGPIC]