buon giorno
qualcuno può darmi una lista di ricambisti ben forniti a roma di pezzi e pezzettini della mia bella special ?![]()
buon giorno
qualcuno può darmi una lista di ricambisti ben forniti a roma di pezzi e pezzettini della mia bella special ?![]()
Ciao, ufficiale piaggio c'è di nunzio a San lorenzo, è molto fornito... ma sapessi che prezzi!!!
poi c'è L'elma, in via tivoli, sulla tiburtina poco prima della rampa del GRA (uscendo da Roma) anche lì i prezzi, sono da Piaggio...
Poi ho sentito parlare molto bene di fausto Mattei... in zona Boccea, ma non ci sono mai stato!
questi sono i suoio punti vendita:
Via G. De Camillis, 19 " Roma Tel. 066623468 - Fax 0666042890
P.zza Ormea, 28/29 " Roma Tel. 0661569077 " Fax 0661568269
Via Riccardo Grazioli Lante, 40/42 " Roma Tel. 063729076
"Turista Speciale"
grazie.
sto restaurando una special 1°serie 3 marcie e fino ad ora ho comprato solo online, ma mi sarei un pò rotto di pagare per la spedizione di cose che alla fine non vedi
siccome mi manca qualche cosetta, ad esempio devo mettere la bobina at interna al volano.
fortunatamente mi è capitata una special che non è mai stata smanettata, quindi ha ancora il suo motore, la bobina però ho trovato che non ce l'aveva esterna, cosa che invece qui è montata.
ho provato anche alla mostra scambio che c'è stata alla fiera di roma poco tempo fà, ma aimè tutta roba commerciale.
intanto grazie comunque
provo a l'ultimo che mi hai detto.
ti farò sapere.
per caso conosci anche un meccanico che ha la fatidica chiave per rimontare le bordature dello scudo?
![]()
Ciao luchinorompino, anche io sto restaurando una vespa come la tua e per tutti i vari pezzi sono sempre andato da Mattei (Via G. De Camillis, 19 " Roma Tel. 066623468 - Fax 0666042890)
Ho sempre trovato tutto a prezzi onesti.
Se vai da Mattei, vacci la mattina fino alle 12 e chiedi di Gianni: lui sa tutto sulle vespe e ti sa consigliare per bene!
Pensavo come te di acquistare on line, ma anche se forse pago qualcosa in più posso vedere cosa acquisto, me lo cambiano se non sono soddisfatto, mi consigliano per il meglio.
un saluto
grazie infinite.
per verniciarla come ti sei organizzato? hai fatto da te o sei andato da un carrozziere?
mi levi una curiosità: sotto la pedana dove ho evidenziato con "1" ci manca una piastra come c'è nel "2" oppure no?
darsti un occhiata alla tua per favore.P1020776.jpg
Si manca il rinforzino...
grazie infinitem, l'ho trovata su ebay a buon prezzo, ce la saldo e procedo.![]()
ho trovato un pò di foto su in giro di sotto pedane, nessuna ha il rinforzo a sx.
ma allora quello che vendono, xquale vespa è?
![]()
?? la mia lo ha è una special del' 82 ed è simmetrico rispetto a quello di dx
io ho una special come la tua,e pure alla mia mancava il rinforzo sulla parte dx!
anche nella mia (1a serie 3 marce) manca!!!
Nella special prima serie il rinforzo c'è solo da una parte.![]()
bè sarà un sacrilegio.....ma io sinceramente ce la saldo anche dall'altro lato considerando che le ho trovate di ricambio.
il mio telaio infatti, è dritto dal lato che c'è la piastra e storto dall'altra.
![]()