Protossido d'azoto NOS Vespa Turbo - Accessori Moto In vendita Treviso
a me sembrano le bombolette per gonfiare le ruote della bici....
Protossido d'azoto NOS Vespa Turbo - Accessori Moto In vendita Treviso
a me sembrano le bombolette per gonfiare le ruote della bici....
Non so se quello sia azoto o no, ma mi ha fatto venire in mente quando nella 50 special spruzzavo lo "starter" dall'imbocco del filtro... Era una cosa assurda, la vespa impennava e aveva una coppia pazzesca!
ammesso che funzioni, secondo me è il modo giusto per rompere tutto..
AVEVO DEL NOS IN CASA SENZA SAPERLO!!!
Sono le bombolette per la panna spry!!
10 cartucce ricarica gas panna montata (NOS esilarante) su eBay.it Altro per cucina, Cucina, Casa, Arredamento e Bricolage
http://cgi.ebay.it/RICARICHE-SIFONE-...-/260542990763
Eccole qua!Quelle di cui parlavo io 12 ricariche CO2 per pistole su eBay.it Soft Air, Militaria, Collezionismo
Che buffone...poi se leggete bene nell'annuncio del "Nos" scrive:Tengo a precisare che a causa di impegni lavorativi è escluso il ritiro di persona dell’oggetto.
Trattandosi di una vendita tra privati è espressamente esclusa ogni forma di garanzia, vale la formula del "visto e piaciuto".
Ma non è detto che siano ricariche di Co2.
La bomboletta è usata anche per altre cose, io le uso identiche di aria compressa per la bici da corsa, per gonfiarla quando si buca per strada.
Magari potrebbe essere aria compressa a 'mò di "turbo compressor"
Truffa bella e buona
Spero mi si dimostri il contrario ma ho dei seri dubbi
Un amico ha montato il vero NOS su un Fiat Coupe diversi anni addietro e vi garantisco che non è un tubino di gomma montato al filtro aria
Ha dovuto cambiare mezza macchina mettendo praticamente tutte le componenti del motore più robuste... e ha rinforzato anche i braccetti e la carrozzeria...
insomma non è un gioco...
Si può usare solo a motore caldissimo ed è una gran tamarrata, tantissima (ma proprio tanta, finchè non lo vedi non ci credi )potenza per pochi secondi di follia...
Il rischio legale e fisico non vale assolutamente i soldi spesi...
E' gas esplosivo ad alta pressione immesso nella camera di scoppio, dovesse andar storto qualcosa fai un botto che lo vedono da Parigi altro che non crea problemi....
Credo che questo annuncio sia denunciabile
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......