Se mi dite che funziona ri-incollo i trasduttori a quella che ho in magazzino da tempo e la uso.. per svogliatezza non avevo provato ma se funge cosi bene lo faccio immediatamente..
Se mi dite che funziona ri-incollo i trasduttori a quella che ho in magazzino da tempo e la uso.. per svogliatezza non avevo provato ma se funge cosi bene lo faccio immediatamente..
bene!!!!!! la prossima volta che vado dal dentista prendo su un po' di pezzi..........![]()
e te li imbusta uno per uno poi..
Una volta, quel (benedetto!) posto era un onestissimo laboratorio per la produzione di serbatoi di alluminio.
Poi, è diventato uno spazioso garage per la sua moto e le biciclette di famiglia.
In seguito, si è trasformato in una officina mooolto ben organizzata per una vecchia vespa che aveva comprato e che andava "un attimo" sistemata...
...ed è stata la fine!!!
Sono arrivate dinamometriche, compressori, sabbiatrici, Dremel, carrelli elevatori Rossi, trapani a colonna, pistole ad aria compressa tipo quelle dei pit stop... ed ora una pulitrice ad ultrasuoni.
Direi che non manca poi tanto a farlo diventare un laboratorio atomico e a dichiararlo zona militare
Sfido io, che il povero Watt ogni tanto si sfoga prendendo a prestito qualche pezzo...
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Ric, ma sei già tornato ???
In questi giorni, complice il maltempo, non sono riuscito a venire a recuperare la exFerox.
Qui adesso tuona: spero per domani mattina...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
Creative Engineering
Non conoscevo questo procedimento
Sembra funzionale
Per pulire la bulloneria direi ottimo...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ho deciso che la voglio...!!!!!!!!!!!!
(quando avrò il MIO garage)....dichiarerò zona militare anche io....![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Una domanda....
i cani del quartiere impazziranno?![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......