grazie iena sei stato gentile... prometto che la prossima settimana se la centralina mi da picche (spero proprio di no) la prima cosa che faccio è smontare il serbatoio e controllare il tubo benzina!
grazie iena sei stato gentile... prometto che la prossima settimana se la centralina mi da picche (spero proprio di no) la prima cosa che faccio è smontare il serbatoio e controllare il tubo benzina!
a me è successo che strattonava agli alti e poi ha cominciato a perdere velocità massima da un giorno ad un'altro. Il tutto per colpa della marmitta completamente piena.
grazie the shark ma non credo che sia la marmitta poichè me lo fa sia con la padella che con la simonini![]()
Hai controllato se per caso non c'è la paratia di plastica sotto il serbatoio?
infatti cima mi ha chiesto 80 euro! (è il modello con accensione elettronica)...
non pensavo si trovasse anche la bobina...
comunque spero veramente sia la centralina; in caso contrario oltre al tubo benzina (da controllare) sostituirò la bobina relativa all'accensione anche se non ho idea di dove cercarla, ma spero che non diventi (per forza di causa maggiore) un mio problema!![]()
@Marco77
Non è che sta vespa s'affoga di benzina, e quello che tu descrivi strattoni, sono scorregge di ricca agli alti ?
Fai una prova poco ortodossa, togli per un attimmo il filtro dell'aria e porva senza, vedi se migliori in allungo di giri.
La candela, di che colore è dopo una stirata in terza, e spenta all'improvviso in corsa..facendo attenzione a non farti tirare sotto
facci sapere.
la candela l'ultima volta che sono riuscito a tirarla un po decentemente era sul marrone scuro-nero
cosa intendi per s'affoga di benzina? monto polini p&p + simonini e carburo 20, come getto max 110 non credo sia grassa...oltretutto ricordo che con gt originale ogni tanto mi dava questi problemi ugualmente (ma non come ora:oggi era proprio un disastro; sembra che peggiora sempre di piu...)