mbe',c.a. due settimane fa' sono andato a salutare , e portare un po di cura a le moto rimaste nella mia officina situata in zona ancora blindata, vedere tutto abbandonato e in disordine mi ha fatto un'enorme tristezza, cosicche visto che avevo tutto il tempo a disposizione mi sono messo a riordinare il locale e iniziare a buttare tutto cio' che si era rovinato, ,(considerate che c'e' anche una forte risalita capillare da pavimento a causa di fognature rotte), cosi dopo aver tolto tutto quello che stava a terra , sempre con maschera con filtri ho spruzzato c.a. 5 l di varecchina per are una bella disinfettata,
prima di cio, ho scoperto le mie moto spostate in zona piu' asciutta e veramente vedendole ho ripensato a quando anche saltuariamente le mettevo in moto e le facevo girare intorno all'isolato, cosichhe per mantenerle preservate , e poterle ricacciare non si sa ' fra quanto , gli ho fatto un bel bagnetto di nafta arricchito con olio, il tutto spruzzato a debita distanza con vaporizzatore, sicuramente starebbero bene in un luogo piu' asciutto, ma per adesso credo che nafta e olio le possano auitare mantenersi meglio, se ci riesco piu' tardi le vado a trovare e ripetero il trattamento