Mi associo al caloroso benvenuto che vi è già stato dato...!
Mi associo al caloroso benvenuto che vi è già stato dato...!
Benvenuti su questo sito di "pazzerielli", ciao
ciao! io non so neppure come si fa a scrivere sul forum... avrei un po' di domande da fare per la mia vespa
help!
grazie!
......perche' quelli meglio li hanno gia rinchiusi!!!Originariamente Scritto da italopapi
trovato! ciao a tutti
Quella e' la mia ex firma......perche' quelli meglio li hanno gia rinchiusi!!!
Come non poter essere contenti, la famiglia s'ingrandisce nee!!!!!Salutoni a Cinzia e Beppe e tanti tanti raduni in vespa James Ferny e Danilo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ma di Selvaggia che si sà? Si è chiusa in convento?
L'avranno ...addomesticata i ns sciupafemmineMa di Selvaggia che si sà
Apro il sondaggio per scoprire i nomi dei suddetti!!!!!!!!
Allora da selvaggia era diventata selvaggina Emanuè ??????
ohhh 2 torinesi, benvenuti e ci si vede in giro allora :D
BENVENUTI! puntale x il raduno a Camino ( AL)? La butto li nè! ben arrivati su VR. Mirco la riconosci? ora ce l'ho anch'io...x sempre!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
dimmi se ti piace!
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
bella lì! Bravo paolone! Ti arriverà un sms, domani aperitivo al castello di castell'alfero :) Così il tuo tattoo lo vediamo dal vivo :D
Bello, mi piace moltissimo!
Sono un fautore dei tatuaggi e un pensierino ad una vespa l'ho fatto anche io, forse solo un tantino piu' piccolo.
Idea Marco e se ci facessimo tatuare il Logo VR x l'anno prossimo al raduno?
Un caloroso benvenuto alla new coppia di vespisti.
Per me andrebbe bene ma mi sa che poi ci ricoverano!Originariamente Scritto da James62
Magari tutti insieme nello stesso nosocomio, sai che spasso. Vabè ci ripenseremo ciao
è VERO MARCO, PARREBBE GIGANTESCO...MA IO SONO 135 KG ED è proporzionato
mirko x l'aperitivo: stasera alle 20,30 dovrò essere a quattordio. ci sarà la cena dei 40 anni..si ebbene sì, tutti mi dicon che compiuti i 40 si mette la testa in quadro..io il tatoo l'ho fatto a 39 e 10 mesi così nessun rimpianto. se l'aperitivo fosse x le 12 no vero? fammi sapere via telefono, saulo ce l'ha il mio number! ciau!
Ciao Cinzia grazie per l'MP ti ho risposto.
a presto e un saluto ad entrambi
ciaooo!
BENVENUTI!