... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
ovviamente valuto permuta con vespe ...
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
il prezzo è sceso a € 900,00 con passaggio di propr a mio carico .....![]()
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
il prezzo sicuramente non copre il valore effettivo della moto ... pero' ho intenzione di cambiarla ed i concessionari mi offrono 500 (permuta su usato) quindi anche riuscissi a venderla a 650 (pur di non regalarla ad un pescecane) sono disposto a tutto.
Valuto le proposte degli interessati!!!
Ciao.
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
ciao,
scusa se mi permetto, ma secondo me stai chiedendo troppo poco...
Ho venduto una XT600 del 1994 a 800€ che era il suo prezzo. Ma per la tua mi sembrano pochini....
credo anche io che siano pochi ma vorrei acquistare una nuova moto USATA per quest'estate e quindi vorrei realizzare il prima possibile ...
Comunque grazie per la tua "consulenza" .... ;)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
Secondo me invece chiede il giusto, considera che è una moto di 12 anni con 60mil km, e per bene che vada l'intervento oneroso è dietro l'angolo. Inoltre è ancora giovane per godere dei benefici di un bollo ed assicurazione agevolati.
Potresti provare a metterla in qualche sito specifico tipo Soloenduro anche se non è che sia particolarmente fuoristradistica magari c'è qualcuno che la cerca per gli spostamente on-road![]()
![]()
mi fa gola.. ma fortunatamente la distanza mi fa tenere le mani lontane dal portafogli..![]()