Ragazzi secondo voi un motore con codice V5A4M può montare bene su una Pk 50 S ? ..non so se mi potete rispondere ma spero di si, in caso contrario mi scuso
Ragazzi secondo voi un motore con codice V5A4M può montare bene su una Pk 50 S ? ..non so se mi potete rispondere ma spero di si, in caso contrario mi scuso
penso di si essendun motore 4 marce del 1975 se non sbaglio!
puoi guardare qui:
Sigle telaio Vespa
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
montato su vespa special 4 Marce.
quindi yes.
ok grazie mille x l'aiuto preciso e puntuale
il mio è un modesto parere di sicuro arrivano gli esperti se hai tempo!
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
si la burocrazia sorvoliamola un attimo.... x i collegamenti elettrici cmq niente di trascendentale vero?
anche per il colettore non mi interessa granchè dato che principalmente mi servono i carter perchè vorrei preparere un gran bel motore per il prox anno...
Fai come vuoi, immagino sei a conoscenza che se per un banale controllo non ti trovano il motore giusto sei fregato, per non parlare se per assurdo sei coinvolto in un sinistro: a torto o a ragione sei più fregato di prima.
Tecnicamente gli monti statore, volano, bobina, collettore asp. della PK e non hai nessun problema.
![]()
altrimenti secondo te per avere un motore "di ricambio" per il mio pk come posso muovermi? ...capisco che è pericoloso fare cosi... ma anke se mi controllano e trovano che di originale ho solo i carter come ora e come tutti credo, non sono messo meglio forse...
su qualunque elaborazione tu monti, se noti, c'è la dichiarazione del produttore che dice che l'utilizzo del kit è consentito solo in pista.
Circoli con un mezzo non regolare.
Il discorso è il solito - finchè nessuno controlla e non succede nulal va tutto bene: se capita una dei 2 casi che ho menzionato però possono verificarsi dei bei casini
negli adattamenti, tutti giusti, che diceva alex tieni conto che devi allargare il foro nel carter per far passare il connettore dello statore pk
occhio alla marmitta: come tutti i pk hai delle limitazioni nella seconda curva partendo dal cilindro (eccezion fatta per le espansioni dedicate)
Che sigla hai nel tuo libretto?
Sai che ora sono a lavoro e non ti so rispondere...