Citazione Originariamente Scritto da xxfabio
Citazione Originariamente Scritto da areoib

per prima cosa ti consiglio di sostituire il filo della frizione con uno del tipo originale.... quindi con il bussolotto dentro la leva.... in questo modo il filo è meno sollecito alla rottura...
Avete mai sentito parlare di cavi di tipo svedese?
Divini, morbidissimi.

Io porterei un cricchetto da 3/8, bussolotti da 10/11 (carburatore, prigionieri blocco e testa 125/150, bussolotti da 13/14/15 (freno post) 17/19 (volano) 22/24 ( da 1/2 pollice perchè sennò si rompono) per mozzi p e px arcobaleno + un mezzo tubo per fare leva. Chiavi fisse/stella da 7/8/9/10/11/12/13/15/17/19/22, una pinza apunta storta, due pinze a punta storta per i seeger ( una ad aprire ed una a chiudere). Nascondi due noci di grasso nei tappi che coprono i dadi mozzi (tu serve in caso di cambio fili. Un cacciavite piatto grosso perfare leva sul copertone in caso di smontaggio per foratura, e ........... UNA BELLA PARATIA DI SCORTA!!!!

Ciao