Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Delirio colori.....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di feddevts
    Potenza Reputazione
    16

Talking Delirio colori.....

Da un pò di tempo penso di quale colore devo fare il mio px.....fino a ieri ero convinto a farlo rosso e devo dire che mi avete dato tutti i riferimenti del caso!
    Dopo qualche considerazione serale ho deciso invece di favorire l'originalità. Il mio px è del 1982 ed era in origine un color cartazucchero NON metallizato. Oggi mi sono recato in colorificio e con sorpresa mi hanno detto che in quell'anno esisteva solamente un cartazucchero ma metallizzato (se non sbaglio il codice è 5/2). Non riesco a trovare su internet un riferimento certo o un codice di questo colore non metallizzato che lo riporti al mio modello dell'82.....Chiedo lumi....
    grazie

VRista Senior L'avatar di vesponeparma
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Delirio colori.....

voto rosso corsa come il mio px. Colore 894 rosso dragon originale sull my.

Un bel libro dove trovare tutto quello che cerchi è il vespa tecnica vol. 5 o meglio il vespa colour ---- costo a parte ( 128 euri .....) -----

prova ancora su internet o sul forum che dovrebbe esserci qualcosa!
    non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Delirio colori.....

Citazione Originariamente Scritto da feddevts Visualizza Messaggio
    Da un pò di tempo penso di quale colore devo fare il mio px.....fino a ieri ero convinto a farlo rosso e devo dire che mi avete dato tutti i riferimenti del caso!
    Dopo qualche considerazione serale ho deciso invece di favorire l'originalità. Il mio px è del 1982 ed era in origine un color cartazucchero NON metallizato. Oggi mi sono recato in colorificio e con sorpresa mi hanno detto che in quell'anno esisteva solamente un cartazucchero ma metallizzato (se non sbaglio il codice è 5/2). Non riesco a trovare su internet un riferimento certo o un codice di questo colore non metallizzato che lo riporti al mio modello dell'82.....Chiedo lumi....
    grazie
    Prova qui: COLORE AMICO

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •