ho chiesto a un signore che abita nelle arti di casa mia che conosco e ha detto che se voglio posso ricaricarla da lui...bò...ma poi kome si fa a sapere se si deve ricaricare o no?
ho chiesto a un signore che abita nelle arti di casa mia che conosco e ha detto che se voglio posso ricaricarla da lui...bò...ma poi kome si fa a sapere se si deve ricaricare o no?
Adesso tu smontala e ricarica.
Poi rimonti e provi.....almeno eliminiamo un possibile problema.
Riccardo
Creative Engineering
fatto..la sto caricando..speriamo bene..anche se dopo un pò che caricava ho provato a metterla in moto e niente...uff...speriamo bene..:)
E' probabile che, anche se ricaricata, la batteria se vecchia, non mantenga la sua carica.
E' possibile verificare la tensione sui poli con un tester digitale: deve essere almeno 12,50 fino a 12,76 (carica al 100%).
Potresti fare un'altro tentativo: sai fare un ponte con i cavi e un'altra batteria da 12 volts?
Magari facendoti aiutare da qualcuno, collega i due positivi tra di loro ed i due negativi tra di loro.
Prova ad accendere.................
Se gira velocemente, è la tua batteria.
in realtà quando avevo provato erano passati poko più di cinque minuti da quando l'avevo messa in carica...quindi ...spero che sia quello il motivo..e poi già lì il motorino che girava si sentiva ..e molto più veloce anche..:)!
apposto raga... l'ho fatta caricare fino a stamattina...l'ho messa in moto e mi sono andato a fare un bel giretto..:) hihi,,..vi ringrazio a tutti di cuori per gli splendidi consigli...