bene bene bene....visto che non mi sono arrivati suggerimenti, nel frattempo io sono andato avanti da me....
in tutti questi mesi alcune cose sono successe e vi ragguaglierò subito con qualche fotina.....
dunque: la gabbia a rulli dell'albero secondario è stata estratta scaldando con il cannello intorno alla sede e qualche bella martellata visto che l'estrattore home made ha costo zero ma questo piccolo limite: non funziona nel caso della gabbia in questione.
seguendo le indicazioni di calabrone e non solo ho ingrandito l'invito del foro per la lubrificazione della gabbia a rulli albero motore.
i travasi sono stati raccordati sulla linea del cilindro polini e la valvola è stata allungata in entrambi i lati di circa 2,5-3 mm per lato. appena avrò lavato in maniera adeguata i carter rimonterò i cuscinetti di banco per montare anche l'albero mazzucchelli e misurare con precisione le fasi...se sarà necessario aumenterò ancora la lunghezza della valvola.
i solchi presenti nella zona della camera di manovella sono stati limati nei punti in cui erano deformati e riempiti con il bicomponente.
seguono foto...attendo suggerimenti e consigli, oltre soprattutto ai pareri!