Più o meno è la mia prima configurasione sulla special. La marma 90ss non è altro che una siluro cromata. Si la puoi montare (collettore 125).
Più o meno è la mia prima configurasione sulla special. La marma 90ss non è altro che una siluro cromata. Si la puoi montare (collettore 125).
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Rispetto al 50 normale fa taaaaaanto di più![]()
![]()
![]()
"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Io con la special(et3 con marmitta ad espansione) sono arrivato agli 85/90, non ho tirato di più perchè mi sembrava di decollare, suppongo che almeno ai 100 arrivi, ed è già un bell'andare, ma la cosa bella è che li prende in un attimo, una scheggia!![]()
la marmitta 90ss e la et3 non divergono solo per il rivestimento ma anche per la geometria
90ss
et3
la marmitta della 90 SS andrebbe bene su un 75cc? Oppure è troppo poco? Non sono molto esperto di motori e marmitte. Grazie![]()
Cambia per via della diversa posizione dello scsrico del cilindro. Se non ricordo male il 90 è in corsa corta,no?
Comunque penso che la differenza tra padella e siluro sia rilevante,ma comunque dal 50 è comunque un bel salto.
Occhio se il motore è et3 o primavera..cambia!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!