"Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"
Make classic, not plastic!
Io con la special(et3 con marmitta ad espansione) sono arrivato agli 85/90, non ho tirato di più perchè mi sembrava di decollare, suppongo che almeno ai 100 arrivi, ed è già un bell'andare, ma la cosa bella è che li prende in un attimo, una scheggia!![]()
la marmitta 90ss e la et3 non divergono solo per il rivestimento ma anche per la geometria
90ss
et3
la marmitta della 90 SS andrebbe bene su un 75cc? Oppure è troppo poco? Non sono molto esperto di motori e marmitte. Grazie![]()
Cambia per via della diversa posizione dello scsrico del cilindro. Se non ricordo male il 90 è in corsa corta,no?
Comunque penso che la differenza tra padella e siluro sia rilevante,ma comunque dal 50 è comunque un bel salto.
Occhio se il motore è et3 o primavera..cambia!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
la differenza sostanziuale è nella parte finale dello scarico quella per la 90ss è più appuntita quella della et3 è più squadrata, il collettore non cambia perchè entrambi i motori sono in C.51 47x51 per la 90ss e 55x51 per la et3![]()
Io però i due collettori che hai postato li vedo diversi.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.