e il cuscinetto laTO volano io lo messo c4 al posto di c5.
inolre l altra volta quello lato frizione carter lo messo c4 .
in pratica i cus di banco ce li avevo tutti e due c4
la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)
hai chiuso tu il cambio?
immagino di sì
adesso le domande di rito:
1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
2 - hai controllato le nicchie?
3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?
quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.
non lo ancora chiuso ma lo farò a breve.
io l altra volta lo avevo montato giusto con i suoi spessori....
mi puoi dire perfavore come tu monti il cambio rispondentoti cosi alle tue domande e facendomi cosi un enorme piacere .....
grazie mille ......
ps: penso che la crocera non la cambio
si ma originalmente non sono quei cuscinetti :
inoltre qui da me ( prov treviso ) costano molto di piu anche andando all ingrosso....
cmq originale il cuscinetto albero lato frizione di che selezione va ???????
perchè se va c3 lo prendo c3 o se no lo prendo c4 !!!!
inoltre il cuscin albero lato volano io lo prendo c4 al posto di c5 : va bene lo stesso ???
grazie
mi puoi dire perfavore come tu monti il cambio rispondentoti cosi alle tue domande e facendomi cosi un enorme piacere .....
grazie