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Discussione: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

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  1. #1
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    o cambi come un cane o le nicchie non son messe bene
    hai per caso la campana senza parastrappi?
    no , ho sempre cambiato bene e non sono mai saltate fuori le marce,
    e NON ho i parastrappi

  2. #2
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    Re: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    e il cuscinetto laTO volano io lo messo c4 al posto di c5.
    inolre l altra volta quello lato frizione carter lo messo c4 .
    in pratica i cus di banco ce li avevo tutti e due c4

  3. #3
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.

  4. #4
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.
    non lo ancora chiuso ma lo farò a breve.
    io l altra volta lo avevo montato giusto con i suoi spessori....
    mi puoi dire perfavore come tu monti il cambio rispondentoti cosi alle tue domande e facendomi cosi un enorme piacere .....
    grazie mille ......
    ps: penso che la crocera non la cambio

  5. #5
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    Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    la tollerenza del cuscinetto non c'entra in questo caso specifico (io chiudo le elaborazioni con dei C3 - piaggio usava C4 - il C4 è leggermente più rumoroso a freddo, appena il motore si scalda zero problemi)

    hai chiuso tu il cambio?

    immagino di sì

    adesso le domande di rito:
    1 - hai controllato se le ruote dentate sono in tolleranza?
    2 - hai controllato le nicchie?
    3 - hai controllato la tolleranza complessiva del cambio chiuso?
    4 - hai controllato marcia per marcia come lavorano le griffe/innesti/denti, chiamali come vuoi)?

    quando faccio un motore ti assicuro che il cambio è il particolare che mi fa perdere più tempo, soprattutto con le crocere attuali.
    a proposito dei cuscinetti: oggi li vado a compraRE: cusc. carter albero lato frizione ----> che tolleranza (c3 o c4 ) in un motore originale??
    e quello carter albero lato volano va bene se c4 al posto di c5 come da oiginale ????
    grazie mille

  6. #6
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    Riferimento: Re: Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    a proposito dei cuscinetti: oggi li vado a compraRE: cusc. carter albero lato frizione ----> che tolleranza (c3 o c4 ) in un motore originale??
    e quello carter albero lato volano va bene se c4 al posto di c5 come da oiginale ????
    grazie mille
    prendi
    6204/C3 - costo 7,00 circa
    6303/C3 - costo 7,50 circa
    6204 - costo 7,00 circa
    16005/C3 - costo 10,00 circa
    6200 - costo 4,00 circa
    HK1612B - costo 4,00 circa

  7. #7
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    si ma originalmente non sono quei cuscinetti :
    inoltre qui da me ( prov treviso ) costano molto di piu anche andando all ingrosso....
    cmq originale il cuscinetto albero lato frizione di che selezione va ???????
    perchè se va c3 lo prendo c3 o se no lo prendo c4 !!!!



    inoltre il cuscin albero lato volano io lo prendo c4 al posto di c5 : va bene lo stesso ???


    grazie

  8. #8
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    mi puoi dire perfavore come tu monti il cambio rispondentoti cosi alle tue domande e facendomi cosi un enorme piacere .....
    grazie

  9. #9
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    Riferimento: CROCERA con 1000 km che fa la stupida

    Citazione Originariamente Scritto da Giesse Visualizza Messaggio
    si ma originalmente non sono quei cuscinetti :
    inoltre qui da me ( prov treviso ) costano molto di piu anche andando all ingrosso....
    cmq originale il cuscinetto albero lato frizione di che selezione va ???????
    perchè se va c3 lo prendo c3 o se no lo prendo c4 !!!!



    inoltre il cuscin albero lato volano io lo prendo c4 al posto di c5 : va bene lo stesso ???


    grazie
    in un motore originale puoi montare anche tutte bronzine
    monta quel che trovi e amen

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