Salve raga!!!allora voglio pareri sulla mia vespa appena terminata,non rispettando l'originalità,ma effetuando un pò di accorgimenti a mio piacimento....non sembra avere 30 anni vero???
Salve raga!!!allora voglio pareri sulla mia vespa appena terminata,non rispettando l'originalità,ma effetuando un pò di accorgimenti a mio piacimento....non sembra avere 30 anni vero???
Complimenti, bella ed elegante, mi piace molto
Complimenti, davvero bella!!
PS: ma che ammortizzatore hai su??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Non mi piace il fanale posteriore bianco abbinato alle frecce bianche, e le gomme fascia bianca.
Per il resto è bella!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
con quell'ammortizzatore vivace, 'biscotto' e cerchi cromati hai avuto un tocco di tuning ''attraente''
anche a me non convince il trasparente del fanale posteriore, ma...
bella
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
la bianca è partita per una nuova vita insieme al suo proprietario, cui l'ho regalata per il matrimonio.
laverde ancora non ce l'ho ma provvederò alla prima occasione.
la blu era targata latina in precedenza, poi è stata ritargata roma in seguito ad un passaggio di proprietà.
per il fanalone... io ho il cammeo sempre in garage e posso assicurarti che le frecce lexus style di bosatta sono ingiallite nel giro di una nno e mezzo
per il sottopedana sto aspettando Adolfo... non lo faccio io direttamente, e chi me lo fa è abbastranza impegnato
Bellissima!!! Questo sì che è un tuning!!!
Esalta le linee del mezzo, senza stravolgerle
(Quando il PK Bulldozer sarà pronto, commenta )
Lore
Lore