ho bisogno di aiuto...ho rifatto il blocco della vespa,funziona tutto però non arrivo a capire perchè dalla marmitta esce l'olio..praticamente sputa olio quando do gas!
ho bisogno di aiuto...ho rifatto il blocco della vespa,funziona tutto però non arrivo a capire perchè dalla marmitta esce l'olio..praticamente sputa olio quando do gas!
A che percentuale la fai la miscela?
Probabilmente è l'olio che hai usato per lubrificare nel montaggio.
Falla spurgare facendoti un bel giro..................... ehm
...................... hai montato i paraolii per bene???
ho paura che sia un paraolio difettoso,perchè ogni volta che vado per metterla il moto non parte, e la candeletta è sempre bagnata! cosa devo fare? cmq ho fatto una 20km in tutto da quando l ho rimontata! HELP!
ma dicci prima a che percentuale la fai la miscela. Altrimenti potrebbe aspirare olio motore,quindi puoi fare questa prova: svita lo sfiato che c'è sul blocco e avvitaci un bullone. Poi togli il tappo di rabbocco dell'olio e tappa con un dito, metti in moto, e se togliendo il dito, il regime del motore cambia, allora ti aspira olio nella camera di manovella, e devi riaprire. Ciao
la percentuale della miscela è al 3%...
cerchiamo di postare nella sezione più adatta!
sposto in officina
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib