Citazione Originariamente Scritto da Flavio Visualizza Messaggio
Se parlare di energia nucleare/alternativa è politica, allora è politica anche parlare di come le regioni gestiscono il blocco della circolazione delle Vespe per l'inquinamento.

Allora è politica parlare del disegno di legge governativo che vorrebbe farci indossare sempre casco integrale, tuta e guanti tecnici da moto.

Allora è politica parlare di come le regioni gestiscono il bollo per le Vespe.

Allora è politica parlare di Piaggio che de-localizza i propri stabilimenti.

Allora è politica parlare di (metteteci quasi tutto quello che volete).

Allora parliamo solo di gruppi termici, getti del massimo e padellini...

Certo che lo è, sopratutto quando certe persone si sentono libere di puntare il dito verso i politici, verso il governo ladro, verso questo o quello dicendo la loro in maniera offensiva e agressiva come hanno fatto certi utenti in svariati post.

Il bello di VR e uno dei motivi per cui ho scelto questo forum è proprio il fatto che È VIETATO parlare di politica e di calcio (anche se molte persone non seguono per niente queste regole, vedi firme e avatar). Si parla di vespe, ci si scambia opinioni, si postano cazzate e barzelette. Punto.

Volete parlare di politica, di calcio e di luoghi comuni? Scambiarvi dati fittizzi alla "ho sentito dire che"? Bene, allora decidiamo tutti assieme di cambiare queste due regole del vivere comune del forum e amen.

Io seguo molto la politica e lo sport, solo che da persona educata e rispettosa delle regole di un forum che mi ospita, le seguo, a differenza di altri...