Topic da chiudere.
Venduti tutti i miei ricambi.
Grazie
Topic da chiudere.
Venduti tutti i miei ricambi.
Grazie
Ohibò arriva il Madcat su VR e manco si presenta. Scortese! Fila in piazzetta a presentarti, anche se ci conosciamo già
Ma com'è che vendi tutto quanto? Avrai mica venduto o smembrato la Cosa??
Ciao e... benvenuto!
Ciao gattaccio, allora sei proprio deciso a passare dalla Cosa alla Vespa?
Vedi che Giancarlo si è licenziato, quindi pensaci un pò prima di fare cose di cui potresti pentirti :D .
No, sembra che si tolga i pezzi in eccedenza, ma della Cosa non fa cenno, altrimenti ero già lì a farmela dare, un 215 Pinasco con primaria lunga non si lascia andar via indisturbato.Originariamente Scritto da Marben
Il copristerzo è della cosa 1 ? che colore ?
Mi interessano anche le ganasce e la pompa freni.
Fammi sapere se sono ancora disponibili e il prezzo.
Ciao e grazie
ciao
ho saputo solo oggi che hai un bel pò di pezzi di ricambio per la cosa? cosa ti è rimasto e a che prezzo?
Considerando il numero di post del venditore, ti consiglio di contattarlo a mezzo PM (Personal Message/Mesaggio Privato) o a mezzo e mail.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ciao boys, se mi date via PM la vostra email vi mando la lista.
Il copristerzo è grigio metallizzato (Cosa 1 e Cosa 2 l'hanno identico).
Fatemi sapere...![]()
Ciao Marben!Originariamente Scritto da Marben
Effettivamente vedo che siamo in tanti a ritrovarci in VR. Chiedo venia per la mancata presentazione! ;)
ciao Max. perchè non fai un copia e incolla qui così la lasci per chiunque fosse interessato anche ad un singolo oggetto ?Originariamente Scritto da Madcat
Infatti, indicando però il prezzo di ogni pezzo in vendita.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ragazzi la lista è un bel file word... Ve la mando volentieri via mail
...ed ovviamente contiene sia la disponibilità di ogni pezzo che il relativo prezzo!![]()
Ciao Tor, ben trovato! :)Originariamente Scritto da Tormento
uè, il barone vespizzato ex cosizzato, qui su VR!!!
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Vespizzato? (A parte che pure prima era vespizzato...)
Che ti sei comprato?![]()
Ho rimesso "a nuovo" un PX 200E Arcobaleno Elestart dell'85.Originariamente Scritto da Marben
Ovviamente l'ho appena iscritto al Registro Storico F.M.I.![]()
E allora?Originariamente Scritto da Madcat
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Lo so che sono OT, ma ho solo risposto ad una domanda di Marben. Non pensavo fosse così grave...Originariamente Scritto da senatore
![]()
No, non è grave, ma pensavo che volessi mettere in vendita la vespa e, quindi, ti spronavo a spiegarti meglio, tutto quì, ok?![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho aggiornato la lista dei ricambi della Cosa che mi sono rimasti...![]()
Tutto venduto...
salve mi direbbe in che stato e' la strumentazione e le frecce? se potesse mandarmi una foto....jpgioielli@libero.it