Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Giornata nera per la corrente

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Angry Giornata nera per la corrente

Oggi al nord il tempo non era bello, ma stranamente non pioveva. Finalmente posso farmi un bel giro con la vespa. Prendo e parto e dopo non molta strada, iniziano a non funzionare più le frecce, il clacson e le spie non ci voglio credere, con la batteria nuova proprio no, anche perchè era tutto perfettamente funzionante prima che iniziasse "la stagione delle pioggie" al nord.
    Va beh, faccio un giretto da nulla e me ne torno a casa tutto mogio
    Così penso di andare a prendere il caricabatterie da mio zio domani e vedere se la batteria è carica, più controllata a tutto.

Così stasera esco tranquillamente con la macchina, vado al bar prima di andare in un altro locale per la partita e quando devo partire...La macchina non parte più Come se la batteria non fosse carica, ma in 5 secondi collego cavi di un amico e parte al volo. Provo a spegnerla e riaccenderla, tutto ok.
    Si parte per andare e mentre vado si accende un albero di natale, si blocca l'idroguida e suona di tutto. I fari iniziano a calare e alla fine si spegne Da li non si è più mossa, il problema è che non parte nemmeno con i cavi e non da segno di batteria.

Chiamo mio padre, col tester la batteria è perfettamente carica, ma non va più nulla.

La stessa cosa mi è successa qualche anno fa ad Assago al concerto di Ligabue, da un momento all'altro macchina morta per problema all'impianto elettrico. Mi fu riparato il tutto ed ora di nuovo
    Dannazione, domani mattina dovevo andare da Ric e adesso mi sa proprio che salterò perchè devo andare a recuperare la mia macchina.

Oggi proprio era la mia giornata no della corrente
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    30

Riferimento: Giornata nera per la corrente

Citazione Originariamente Scritto da Ivan et3 Visualizza Messaggio
    qualche anno fa ad Assago al concerto di Ligabue,
    quello al "campo di volo"??
    prova

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
    quello al "campo di volo"??
    Se era ad Assago, non era al campo volo Quello di Assago al forum, che ha fatto 7 date.
    Quello a campo volo sono andato, ma era a Reggio Emilia
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Oggi al nord il tempo non era bello, ma stranamente non pioveva. Finalmente posso farmi un bel giro con la vespa. Prendo e parto e dopo non molta strada, iniziano a non funzionare più le frecce, il clacson e le spie non ci voglio credere, con la batteria nuova proprio no, anche perchè era tutto perfettamente funzionante prima che iniziasse "la stagione delle pioggie" al nord.
    Va beh, faccio un giretto da nulla e me ne torno a casa tutto mogio
    Così penso di andare a prendere il caricabatterie da mio zio domani e vedere se la batteria è carica, più controllata a tutto.
    io controllerei lo statore e i suoi cavi.
    Si parte per andare e mentre vado si accende un albero di natale, si blocca l'idroguida e suona di tutto. I fari iniziano a calare e alla fine si spegne Da li non si è più mossa, il problema è che non parte nemmeno con i cavi e non da segno di batteria.
    Chiamo mio padre, col tester la batteria è perfettamente carica, ma non va più nulla.
    avrai mica un'Astra CDTI ?!?
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Tormento Visualizza Messaggio
    io controllerei lo statore e i suoi cavi.

avrai mica un'Astra CDTI ?!?
    Seat Ibiza TDI...

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di Tormento
    Potenza Reputazione
    23

Seat Ibiza TDI...
    i tuoi erano sintomi spesso comuni su quel modello con conseguente esosa sostituzione dell'alternatore.
    Spero che nel tuo caso sia cosa più semplice e meno esosa.
    saluti
    Phantom™ driver...
    Il mio sito sulla Cosa
    Signore dell'Anello e Granduca della bucatura

Potenza Reputazione
    20

Domani andrò dal meccanico per farmela venire a prendere a casa dopo il recupero di oggi, poi sentirò il verdetto. Mi era già capitato e mi dissero che non è l'alternatore, ma un problema impiantistico proprio dell'ibiza

Per la vespa invece, domani provo a controllare. Del px non so proprio nulla, prima mi documento bene su dove sono i pezzi che mi hai consigliato di controllare, poi eseguo

Il mio primo!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •