Quotazioni Vespa tutti i principali modelli Vespa Piaggio dal 1946 - quanto vale la Vespa
RIPORTO IL LINK PER LA LEGGE SUL COPYRIGHT VESPAFOREVER!
MOLTO INTERESSANTE MA A MIO AVVISO IL PREZZO FINALE DOVREBBE IMPENNARE DEL 20-30% ULTERIORMENTE!!!!
Quotazioni Vespa tutti i principali modelli Vespa Piaggio dal 1946 - quanto vale la Vespa
RIPORTO IL LINK PER LA LEGGE SUL COPYRIGHT VESPAFOREVER!
MOLTO INTERESSANTE MA A MIO AVVISO IL PREZZO FINALE DOVREBBE IMPENNARE DEL 20-30% ULTERIORMENTE!!!!
secondo me per alcuni modelli siamo molto sotto le quotazioni di mercato. Vedi rally, sprint veloce, TS, 180 ss ecc
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Sì... il materiale loro è di loro proprietà.
Quello degli altri .... pure!
un esempio:
caratteristiche tecniche lml star deluxe due tempi euro 3
la foto della Star rossa, l'ho scattata io e pubblicata sul mio Blog, chiunque può prenderla, modificarla e pubblicarla nuovamente secondo la licenza che ho adottato, la Creative Commons... che è di quanto più aperto esista.
Nonostante ciò, è stata ripubblicata sotto copyright.
sono sempre dell'idea che non esistono quotazioni.......vespaforever come altri possono scrivere quello che vogliono i venditori vendono la LORO merce al prezzo che decidono LORO,poi le parole sono solo parole
p.s. se mi dicono dove trovare una sprint veloce a 1000euro.....grazie
un esempio: caratteristiche tecniche lml star deluxe due tempi euro 3 la foto della Star rossa, l'ho scattata io e pubblicata sul mio Blog, chiunque può prenderla, modificarla e pubblicarla nuovamente secondo la licenza che ho adottato, la Creative Commons... che è di quanto più aperto esista. Nonostante ciò, è stata ripubblicata sotto copyright.Non credo ne valga la pena, predicano bene ma razzolano male, i link a VR su vespaforever sono tutti censurati nonostante poi scrivano sul loro sito:Faglielo presente. Ciao, Gino
Vespa Forever, più volte definito l'enciclopedia della Vespa, dal 2000 è il sito sulla Vespa più visitato, imitato, temutoe censurato dalla concorrenza.![]()