Risultati da 1 a 25 di 32

Discussione: Quotazioni delle vespa!!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: Quotazioni delle vespa!!!!

Citazione Originariamente Scritto da luchinorompino Visualizza Messaggio
    bè messo così un millino lo pagherei.....
    Se fosse tuo, lo venderesti a 1000 o proveresti a ricavarci qualcosina in più?

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Se fosse tuo, lo venderesti a 1000 o proveresti a ricavarci qualcosina in più?
    è sempre legato a quanto ci hai speso.

in una situazione perfetta come quando acquistai la mia arcobaleno, la pagai 400€ ce ne spesi circa 500 tra carrozzeria e pezzi.......bè si qualcosa in più lo chiederei.....ma non più di 1200, a meno che non mi metto il passamontagna.

purtroppo le vespe le prendo per passione come la maggior parte della gente di questo forum, e se decido di vendere, preferisco tenermi più basso con la certezza che me la levo subito.

non posso predicare criticando un mercato dopato e poi drogarlo io stesso, no?

sarò fesso, ma preferisco così, anche perchè odio quelli che quando metti un annuncio, ti cominciano a scrivere "ti offro" "ti darei" ecc ecc ecc

MA CI HO SCRITTO TRATTABILE???NO E ALLORA COSA PROPONI???
    LA RICERCA ESASPERATA DEL CONSENSO ALTRUI PUO' SFOCIARE IN UN INFINITA MEDIOCRITA' PERSONALE

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21

Il fatto è questo: i "nonni" decidono di vendere la Vespa, che il nonno non usa più e chiedono ai figli o ai nipoti a quanto potrebbero venderla. I figli e/o i nipoti vanno a guardare su ebay e trovano lo stesso modello a X.000€, allora si ritengono autorizzati a pensare che se "lui" la vende a X.000€, "noi" la possiamo vendere a X.500, X.900 o addirittura a Y.000€...
    Pensa che mio suocero, che sgombera e fa mercatini dell' antiquariato, aveva trovato una Ts in un garage. Ha offerto 400€ al tipo e l'ha caricata sul furgone. Il motore era bloccato,ma i documenti erano da passaggio, dopo un paio di giorni, ha trovato una ET3 Chiaro di Luna, radiata, ma funzionante al 100%. Ha offerto 300€ e l'ha portata via. Ha rivenduto la Ts a 650€ (per il passaggio se la sono sbrigata il vecchio proprietario e il nuovo) e la ET3 a 800... il tutto circa un paio d'anni fa...
    Ovviamente a me non aveva detto nulla...

Un cugino di mio padre ha portato una bacchetta in demolizione (targhe riconsegnate), perchè ha smantellato il pollaio e alle galline non serviva più...questo a settembre-ottobre 2011...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •