Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: MAX MEYER o LECHLER?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Marco.87
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: MAX MEYER o LECHLER?

Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    ma non è vero che non c'è un catalogo, addirittura il catalogo lechler è stato fatto in collaborazione con l'ASI !!!
    le tinte ci sono eccome e sono indicate, oltre che per serie e anno, anche per telaio!
    Boh io ti posso dire che mi rivolgo all'unico colorificio Lechler affiliato Asi della mia zona che già dista quasi 60 km da casa e a mio tempo chiesi più volte se avessero un catalogo, anche pdf delle tinte per vespa e me l'hanno sempre negato. Non ho fatto grandi storie dal momento che ho sempre comunicato il relativo codice max meyer e mi hanno sempre dato la roba giusta, però era giusto per avere un catalogo e basta. Se sei sicuro che c'è un catalogo tinte per vespa Lechler mi faresti sapere come reperirlo per cortesia? Grazie mille.

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

digli al tuo colorificio di informarsi meglio, perchè il catalogo è più di un anno che c'è ed è addirittura scaricabile da internet direttamente dal sito della Lechler:
    Lechler - Auto e Moto d'epoca

ps. poi fai attenzione perchè non tutti i colorifici che vendono lechler sono segnati tra quelli che hanno le vernici per le storiche

VRista Junior L'avatar di Marco.87
    Potenza Reputazione
    16

digli al tuo colorificio di informarsi meglio, perchè il catalogo è più di un anno che c'è ed è addirittura scaricabile da internet direttamente dal sito della Lechler:

ps. poi fai attenzione perchè non tutti i colorifici che vendono lechler sono segnati tra quelli che hanno le vernici per le storiche
    Boh, come detto ho sempre dato loro il codice maxmeyer e mi hanno fornito loro la relativa tinta lechler. Sinceramente non ho nemmeno mai insistito per avere il catalogo. L'ho chiesto, mi hanno a suo tempo detto che non c'era nulla per il pubblico e quindi ho chiuso li il discorso, anche perchè comunque non mi hanno mai fatto casini e quindi avere un catalogo ufficiale era poi solo un proforma.
    Ora ho comunque visto sul sito il catalogo e scaricato.

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

se hai visto, c'è anche un bel manuale con tutto il ciclo di verniciatura consigliato per le moto d'epoca

VRista Silver L'avatar di duecentorally
    Potenza Reputazione
    23

Non ho dato molta attenzione, però da quel poco di osservazione, mi pare che manchino ALCUNE colorazioni.....

Per esempio, della 200 Rally, manca putacaso.....il Rosso Canyon......
    Mah.....forse stò colore NON ESISTE per davvero..!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •