Non mi piacciono le Lambrette per un motivo soltanto, hanno una linea poco accattivante, per questo adoro le Vespa
Non mi piacciono le Lambrette per un motivo soltanto, hanno una linea poco accattivante, per questo adoro le Vespa
a me le lambrette non piacciono, sicuramente la vespa ha una linea più bella, ma non discrimino chi le ama. Ognuno acquista quello che più gli piace e mi piacerebbe vedere ai raduni più cordialità tra i due gruppi. Purtroppo ho assistito a discuissioni molto accese tra lambrettisti e vespisti, che andavano ben oltre al confronto motoristico. Sicuamente ognuno crede che il suo mezzo sia superiore all'altro, un confronto è ammissibile ma alcune volte si va ben oltre.
La Lambretta in sè non mi dispiace affatto, ma la Vespa è il non plus ultra!
Dando solo un giudizio estetico le uniche che mi piacciono sono:
la TV
la SX
e la + recente DL (di produzione prevalentemente indiana)
Le trovo eleganti, dei veri scooter "Italian-style" mentre gli "scheletrini" anni 50 li trovo simpatici ma niente +.
Mi piacerebbe averne una anche se penso sia molto + difficile e costose da mantenere di una bella Vespa.
![]()
Mi spiace deluderti e/o contadirti, ma la prima, non è una TV, bensì una XSpecial.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!