salve a tutti sono un neofita mi chiamo Tommy classe 94 ( un po giovano forse lo so) vivo in provincia di bari e da un po di mesi ( diciamo parecchi) sono in cerca della mia vespa .... nel mio paese giovani e anziani se le tengono ben strette ( comprese quelle inutilizzare a far muffa in garage)
quindi ho deciso si spulciare un po sul web ne ho adocchiate un paio nella mia zona nn ferfetta ( amo il fai da te e ho molto tempo)
la prima candidata
Vespa 50 special prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Napoli
pedana non è male almeno spero ... non so se sono degli abbagli ma vedo delle ammaccature sia nella prima foto e sia nella terza .. lato destro dello scudo sembra una bolla
seconda candidata
Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Taranto
valutate voi (vorrei un po farla scendere di prezzo anche perchè forse la dovrò iscrivere all FMI per reimmatricolarla e quindi cambiare i pezzi nn originali )
la terza
Vespetta 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Lecce
misteriosa questa vespa ... ho contattato il prorpietario e mi ha detto che non è un 50 special (solo il manubrio lo è) denunzia fattà nn immatricolata
credo che una linea di valutazione l ho data spero che ho beccato la sezione giusta ( non ho trovato di meglio sorry )
se trovate qualcosa di meglio sempre da quelle zone postate... consigli critiche e quanto più ne avete accetto tutto grazie di tutto spero di diventare subito un vespita