Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: valutazione seguenti vespe (50 special )

VRista L'avatar di Tommy94
    Potenza Reputazione
    15

valutazione seguenti vespe (50 special )

salve a tutti sono un neofita mi chiamo Tommy classe 94 ( un po giovano forse lo so) vivo in provincia di bari e da un po di mesi ( diciamo parecchi) sono in cerca della mia vespa .... nel mio paese giovani e anziani se le tengono ben strette ( comprese quelle inutilizzare a far muffa in garage)

quindi ho deciso si spulciare un po sul web ne ho adocchiate un paio nella mia zona nn ferfetta ( amo il fai da te e ho molto tempo)

la prima candidata

Vespa 50 special prima serie Moto e Scooter usato - In vendita Napoli

pedana non è male almeno spero ... non so se sono degli abbagli ma vedo delle ammaccature sia nella prima foto e sia nella terza .. lato destro dello scudo sembra una bolla

seconda candidata

Vespa 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Taranto

valutate voi (vorrei un po farla scendere di prezzo anche perchè forse la dovrò iscrivere all FMI per reimmatricolarla e quindi cambiare i pezzi nn originali )

la terza

Vespetta 50 special Moto e Scooter usato - In vendita Lecce

misteriosa questa vespa ... ho contattato il prorpietario e mi ha detto che non è un 50 special (solo il manubrio lo è) denunzia fattà nn immatricolata

credo che una linea di valutazione l ho data spero che ho beccato la sezione giusta ( non ho trovato di meglio sorry )

se trovate qualcosa di meglio sempre da quelle zone postate... consigli critiche e quanto più ne avete accetto tutto grazie di tutto spero di diventare subito un vespita

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: valutazione seguenti vespe (50 special )

intanto benvenuto su vr!

riguardo le vespe: la prima è messa bene, il prezzo è ben rapportato, ma dovrai sudare un pò per rimetterla in strada.

la seconda è sparita.

la terza non saprei. Ci sono documenti? hai chiesto il numero di telaio per sapere esattamente di che modello si tratta?

In ogni caso visto che ti stai avvicinando al mondo vespa, ti consiglierei come primo acquisto una vespa in grado di portarti a fare qualche giretto un pò piu' impegnativo. La vespa px 125/150/200 è una di queste. Anche perchè con il 50 non andrai molto lontano.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Potenza Reputazione
    15

so tutto il mio sogno e sempre stata una primavera ma non ci arrivo con i soldi quindi ho dirottato sulla 50 special sempre ammirata (avendo già a disposizione il patentino 50) ma il mio scopo e metterla in strada e poi giù col tuning tipo la lina di luciano l ultima arrivata

VRista DOC L'avatar di LuckyLuciano
    Potenza Reputazione
    16

Se sei di Canosa, andare a finire fino a Giugliano in campania con un furgone per caricarsi la vespa, non è un viaggetto da niente. Quindi tieni presente sempre i costi di andata e ritorno.
    Coi 50ini dal valore esiguo, a mio parere, meglio non spostarsi oltre i 100km. Altrimenti le spese di viaggio equiparano o oltrepassano quelle del valore del mezzo.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da LuckyLuciano Visualizza Messaggio
    Se sei di Canosa, andare a finire fino a Giugliano in campania con un furgone per caricarsi la vespa, non è un viaggetto da niente. Quindi tieni presente sempre i costi di andata e ritorno.
    Coi 50ini dal valore esiguo, a mio parere, meglio non spostarsi oltre i 100km. Altrimenti le spese di viaggio equiparano o oltrepassano quelle del valore del mezzo.
    e già ce da dire che e la stessa distanza da lecce .... sto vedendo dalle mie zone però la comunità passa questo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •