grazie della risposta! beh è ottimo il costo di entrambe!
quindi io potrei iscrivermi qui e ricevuta la tessera andare subito a fare l'assicurazione?
scusa sai ma non ho ancora pratica di forum, pian piano imparerò :)
grazie della risposta! beh è ottimo il costo di entrambe!
quindi io potrei iscrivermi qui e ricevuta la tessera andare subito a fare l'assicurazione?
scusa sai ma non ho ancora pratica di forum, pian piano imparerò :)
Ho diviso il post estrapolando la richiesta dalla Piazzetta, qui e' piu' facile trovare risposte.
Benvenuto comunque a Lampo!:D
Le assicurazioni per un 125 con oltre 20 anni vanno in genere dagli 80/100 euro per mezzi iscritti al registro storico fino a 120/150 per mezzi non iscritti al registro ma tramite la presentazione della tessera FMI o ASI.
Dipende molto pero' dalle agenzie in quanto alcune compagnie applicano delle tariffe di base ma non e' detta che tutte le agenzie seguano le indicazioni.
Qui a PG ad esempio ci sono 3 Helvetia di cui una sola fa polizze per moto con piu' di 20 anni il cui proprietario e' iscritto ad un club federato FMI, le altre due se ne fregano!![]()
Altra possibilita' e' l'assicurazione fatta direttamente online sul sito della Federmoto http://www.fminsurance.it/index.asp per la quale basta la tessera FMI.
![]()
Benvenuto Lampo!
Grazie ragazzi!
io mi iscrivo adesso.
Lampo :)
Horus, caspita sul sito dell'FMI compare questo messaggio:
La convenzione per Motostoriche, in corso con AXA Assicurazioni, è attualmente in fase di revisione.
provo in altre assicurazioni...
Comunque provate a fare un giro sul sito www.6sicuro.it
Si tratta di un broker: inserite i dati (anonimi) e trova l'assicurazione più conveniente con il proprio profilo.