Grazie a tutti per i suggerimenti che mi date per il percorso. Quello di andare verso Taranto e poi tornare verso Bari e' stato un giro che una ventina d'anni fa' ho fatto in moto e concordo con tutti voi sul fatto che sia stupendo. Certo il periodo non e' dei migliori per il traffico ma questo c'e' e questo dobbiamo prendere. Speriamo di trovare sempre qualche camping per andare a dormire e far riposare al sicuro le nostre compagne di viaggio, sai mi scoccerebbe e non poco fare qualche brutta esperienza in quanto non solo alle svedesi interessano le vespe.....Sperando che il nostro posteriore regga ed il tempo ci assista penso proprio che sara' un bel giretto, di quelli che appena dai la prima pedalata e parti ti fanno sentire un ragazzo di 16 anni!!! E poi sarebbe veramnete bello incontrarvi e conoscere gente che condividono la stessa passione per la
. Sono convinto che sia anche nel dna!!!! C'e' tempo ancora e quindi speriamo che sia solo l'inizio delle varie proposte di siti interessanti da visitare. A presto