Risultati da 1 a 25 di 68

Discussione: forti vibrazioni anteriori vespa px200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di simpaticon
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: forti vibrazioni anteriori vespa px200

Citazione Originariamente Scritto da mugen_stumpo Visualizza Messaggio
    se l'ammo arriva a fondo corsa il rumore e proprio questo clok clok sordo che descrivi tu, mi è capitato andando forte e beccando una buca invisibile più d'una volta...

vediamo a far la prova e ne riparliamo perchè non ho idea di come si smonti il manubrio, nè di dove siano situati i cuscinetti e relativo loro smontaggio

grazie
    vabbè quel rumore che senti può anche non essere questo di cui parliamo perchè quel rumore che hai sentito può semplicemente essere stato un normale fondocorsa invece io ti ho parlato anche di vibrazioni.
    tu comunque fai la prova e non ti preoccupare che rimediare è abbastanza semplice, facci sapere

VRista Senior L'avatar di mugen_stumpo
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: forti vibrazioni anteriori vespa px200

grazie mille... vibrazioni però non ne ho sul manubrio, se non quando freno forte e solo con l'anteriore, il tamburo è nuovo perchè pensavo fosse lui ovalizzato, quindi dev'essere qualcosa a livello di forcella

per quanto riguarda invece la manopola, ho cercato delle immagini ma non ne trovo, se qualcuno avesse una foto del manubrio senza coprimanubrio dove si vedono le rondelle e il sistema di montaggio della barra dell'acceleratore, sarei veramente felicissimo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •