Buon lavoro e restauro per la tua speciaLINA, ma per rifare i documenti, ti serve che la vespa sia originale per passare il collaudo.![]()
Buon lavoro e restauro per la tua speciaLINA, ma per rifare i documenti, ti serve che la vespa sia originale per passare il collaudo.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
buon lavoro!
anche io sto facendo la mia specialina!!!!
bianco spino originale!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
Vai lucià![]()
Nooo Nitro no. Fanno pietà come vernici, poco protettive e vanno sempre lucidate. Una chiavica
LA faccio o biancospino "lucido diretto" Max Majer (75e al Kg), oppure se trovo un'occasione (sui 50e vernice + trasparente) la faccio bianco 903.
Tanto dell'originalità mi frega poco anche perchè poi non sarà originale se non a grandi linee. Non ci devo fare le esposizioni, ma utilizzarla per strada quotidianamente.
E volendo fare un discorso globale, per il 90% della gente, quando vede una vespa special bianca bella nuova, l'espressione è sempre la stessa: beeeella quella vespa
Sia che fosse biancospino originale che bianco elettrodomestico![]()