E a seguire le foto della pedana sx
E a seguire le foto della pedana sx
Poverina è veramente massacrata!!!!!!
Tutte quelle cicatrici sono un orrore......no no non si fa!!!!!!
Si vede bene che si è storta e che hanno provato di addrizzarla senza staccare lo scudo......lo vedi bene da quelle pieghe ad X nella zona dietro parafango anteriore, e poi anche dal fatto che la pedana si è dissaldata dal tunnel, chissà che torsione che ha subito.
RESUSCITALA!!!!!!!!
tanto di "cappello" a Voi che magistralmente siete capaci di resuscitare Vespe e riportarle pian piano all'antico splendore e forse anche più belle di prima...siete davvero da ammirare....
![]()
Altre foto della giornata raddrizzamento telaio. Finalmente dritta. Distanza tra bordi superiori longherone e attacchi posteriori della sella: 61.5mm ambedue i lati.
su quale altra foto l'hai notato?
Perchè come misure ci siamo ora. Prima era "fuori" di 1cm.
verniciatura tamburi:
ah si. Cmq quello non fa testo anche perchè la vespa non poggia bene a terra dopo le mille saldature avute negli anni quindi se poggia verso dietro da questo effetto.
Prima era peggio ancora appena mollato lo scudo. Gli ho mollato 2 calci secchi e s'è addrizzata ahahaha
Si, quelle grinze dietro il parafango sono dovute probabilmente anche alla botta che ha preso. E secondo me è stata riparata in momenti differenti, perchè lo stucco non era di una qualità sola.
Cmq ora è a ZERO.
Domenica l'ho anche addrizzata. Era storta di 1cm esatto.
Appena posso metto le foto che ho fatto del lavoro.![]()