Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Aiuto su Colore originale et3..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Aiuto su Colore originale et3..

Salve a tutti sto restaurando la mia et3..tanto amata tanto cercata..e alla fine lei ha trovato me..la moto è stata tenuta egregiamente tutti i suoi particolari originali son presenti..se non che il vecchio proprietario s'è invitato pittore ed ha verniciato la vespa coprendo il suo bel colore originale..
    premetto che ho già apurato che questa et3 non ha uno dei suoi colori classici.. potete aiutarmi a capire di quale colore si tratti??? chiedo aiuto a chiunque
    i suoi dati sono maggio 1982(GR) telaio VMB1T 1374**
    ecco le foto:
    come appare dalla categgiatura che man mano và a fondo il suo colore originale è quel celeste(che è un metalizzato(PARE)) che si intravede sopra appunto il suo fondo originale grigio scuro il quale codice dovrebbe essere appunto 730 ..
    ma che colore è questa specie di celeste azzurro?? ho messo una foto anche dell'interno manubrio dove appunto li si intravede il colore originale senza aver subito alterazioni o carteggiature...aiutatemi...grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Aiuto su Colore originale et3..

Potrebbe essere quel tipo azzurro di cui non so nome e codice, ma l'utente Devil74 ne ha una mi pare
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Steck81 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sto restaurando la mia et3..tanto amata tanto cercata..e alla fine lei ha trovato me..la moto è stata tenuta egregiamente tutti i suoi particolari originali son presenti..se non che il vecchio proprietario s'è invitato pittore ed ha verniciato la vespa coprendo il suo bel colore originale..
    premetto che ho già apurato che questa et3 non ha uno dei suoi colori classici.. potete aiutarmi a capire di quale colore si tratti??? chiedo aiuto a chiunque
    i suoi dati sono maggio 1982(GR) telaio VMB1T 1374**
    ecco le foto:
    come appare dalla categgiatura che man mano và a fondo il suo colore originale è quel celeste(che è un metalizzato(PARE)) che si intravede sopra appunto il suo fondo originale grigio scuro il quale codice dovrebbe essere appunto 730 ..
    ma che colore è questa specie di celeste azzurro?? ho messo una foto anche dell'interno manubrio dove appunto li si intravede il colore originale senza aver subito alterazioni o carteggiature...aiutatemi...grazie
    Benvenuto su VR, passando alla tua et3, il colore è l'azzurro met PIA 5/2 usato sull'ultima produzione di Primavera ed Et3 tra l' 80 e l' 83.
    L'unica attenzione da fare è capire di quale variante di colore è la tua poichè ne esistevano due tonalità distinte,una più chiara e una leggermente più scura.
    Quella più chiara, la seconda, ha codice PIA 5/2 azzurro met. n.2/+R
    Prova ha fare una ricerca in un colorificio,portandoti dietro un pezzo dove si vede il colore originale.

VRista DOC L'avatar di devil74
    Potenza Reputazione
    17

la tua non mi sembra metallizzata (tra l'altro dovrebbe essere solo per l'anno '80) ne ho vista una con quel colore pastello al raduno di mantova e varia poco dalla mia, ma il codice non lo so... la mia è azzurro met pia 5/2

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da devil74 Visualizza Messaggio
    la tua non mi sembra metallizzata (tra l'altro dovrebbe essere solo per l'anno '80) ne ho vista una con quel colore pastello al raduno di mantova e varia poco dalla mia, ma il codice non lo so... la mia è azzurro met pia 5/2
    Ciao devil 74 in un tuo post dove hai appunto messo le fasi di rimontaggio della tua vespa hai messo la foto di una et3 sempre azzurra ma che non ha le strisce come te indicavi...ecco quella è uguale alla mia..non è che sai di chi è e sopratutto sai il codice???anche se non si vede anche la mia ha un leggero metalizzato.. Grazie

Potenza Reputazione
    17

la foto di quella et3 l'ho trovata su internet... se trovo il codice del colore te lo dò molto volentieri... di azzurri non ne hanno fatto solo un tipo, la mia è azzurro met tipo px il tuo è più scuro e il metallizzato se c'è si nota poco

Potenza Reputazione
    17

forse mi sa che la tua è l'azz met del px cod 7002M, bisognerebbe vederla dal vivo...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •