Cosa mi consigliate per questa pedana, basta saldare o è da tagliare,e sostituire?
perchè il bordo è tutto tagliato e a qualche punto di ruggine, non sò, ditemi voi.
Cosa mi consigliate per questa pedana, basta saldare o è da tagliare,e sostituire?
perchè il bordo è tutto tagliato e a qualche punto di ruggine, non sò, ditemi voi.
opterei per cambiarla, dipende com'è il batti cavaletto e se la pedana è spaccata dove si collega con il posteriore..calcola che se la cambi potrai verniciare all'interno anche il telaio centrale dove passano le corde e i cavi elettrici..
Ma che cambiarla.... ...Ne ho viste recuperare di peggiori! Neanche ha ruggine passante!
Salda dove è rotta, raddrizza e vedrai che torna nuova!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla
la mia era molto piu malconcia e sta venendo bene. per quanto riguarda l'interno del tunnel e dei listelli io ci mettero del FEROX che dovrebbe fermare la ruggine