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Discussione: Pedana ET3

  1. #1
    L'avatar di FABIO125ET3
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    Pedana ET3

    Cosa mi consigliate per questa pedana, basta saldare o è da tagliare,e sostituire?
    perchè il bordo è tutto tagliato e a qualche punto di ruggine, non sò, ditemi voi.
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  2. #2
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    Riferimento: Pedana ET3

    opterei per cambiarla, dipende com'è il batti cavaletto e se la pedana è spaccata dove si collega con il posteriore..calcola che se la cambi potrai verniciare all'interno anche il telaio centrale dove passano le corde e i cavi elettrici..

  3. #3
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Riferimento: Pedana ET3

    Ma che cambiarla.... ...Ne ho viste recuperare di peggiori! Neanche ha ruggine passante!
    Salda dove è rotta, raddrizza e vedrai che torna nuova!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  4. #4
    L'avatar di FABIO125ET3
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    Riferimento: Pedana ET3

    ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla

  5. #5
    VRista Senior
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    Riferimento: Pedana ET3

    Citazione Originariamente Scritto da FABIO125ET3 Visualizza Messaggio
    ciao vespista penso che hai ragione, non è marcia, ci sono solo dei taglietti al livello dei fori delle liste, con una saldatura adeguata penso di sistemarla
    Se hai un po' di pazienza tornera' come nuova...secondo me e' la strada migliore da intraprendere , non la vedo marcia, malconcia o con parti mancanti,
    quindi credo che sia recuperablissima...

  6. #6

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    Riferimento: Pedana ET3

    la mia era molto piu malconcia e sta venendo bene. per quanto riguarda l'interno del tunnel e dei listelli io ci mettero del FEROX che dovrebbe fermare la ruggine

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