Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
Non so le differenze esatte ma monta tranquillamente quello cosa (purchè 200) che va benissimo! devi comprare insieme anche lo spillo che è quello grosso ed ammortizzato. se vuoi posso darti il codice dell'orto.

Quanto alla mia situazione...era lo statore!!! roba da ammattire, visto che quando avevo fatto il giro senza coperchio scatola carburo il problema sembrava sparito! Ho montato uno statore che avevo da parte e magia, problema quasi completamente sparito (dico quesi perchè qualcosina che non va c'è ma dipenderà sicuramente dal 20 montato in fretta e furia e non perfettamente carburato).
Va be' che dire (volendo a tutti i costi vedere i lati positivi) con questa scusa ho sostituito il tubo benza, imparato un bel po' di cose in più sulla carburazione, smontato e rimontato per la prima volta da solo un carburatore, ed ho il 24 nelle mani così faccio fare le filettature dove si avvitano le viti coperchio galleggiante da 4mm e posso usare le viti che mi pare (cosa che mi serve per montare lo spessore da 3mm con viti più lunghe) ed allargo il condotto vaschetta-getti a 2mm. Andrea tu come hai fatto questo lavoretto? Oggi un tornitore mi ha detto "non si può fare!", io gli ho risposto che c'è chi lo ha fatto e lui imperterrito e laconico "non si può fare!". va be' spero di trovare uno che me lo faccia perchè io non mi cimento (fra l'altro ho solo un normale trapano).
sono contento che tu abbia risolto, x il condotto vashetta io lo fatto con il drimel.se mi mandi il numero del codice sarei contento.