nono è 16/16 son sicuro..
http://www.scooter-project.net/wordp...c/del205-1.jpg
è quella rame la vite..
Ecco perchè è impossibile dare indicazioni per la carburazione
non si danno gli elementi
quando hai cambiato carburatore hai smontato un SHB (o della famiglia degli SHB) per montare questo....cos'è un PHBG?
Comunque, sono 2 carburatori che sono completamente differenti
Dove senti i problemi nella tua vespa?
minimo, bassi, medi, alti?
che problemi ti da?
è un shb(domani controllo con sicurezza)
praticamente va benissimo in bassi medi e alti ma non prende velocità.. sono a tre quarti gas e va bene poi accelero a manetta e non aumenta di molto..
la vite che di solito si svita 2 giri o 2 giri e mezzo mi si era svitata completamente e andava benissimo.. arrivavo ai 75 ma chiaramente da fermo arrivava troppa benzina e si spegneva, dovevo quindi tenerla su di giri
se anche nella prima serie si possono montare i cerchi da 10 pollici sarebbe a posto coi rapporti: 75cc e 18/67 accoppiata perfetta
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La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
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Ciao, Oscar
sulla mia special con 75 DR 6 travasi, carburo 16/16 getto max 66 e marmitta siluro con rapporti originali arrivo ai 68 Km/h dopo un po' di rettilineo..mi sembra una buona configurazione..se hai i cerchi da 9 monta quelli da 10 e guadagni in allungo..ciao
cicala, quante volte dobbiamo parlare delle stesse cose?
http://old.vesparesources.com/offici...uratore-2.html
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.