La Cif posso assicurarti che è un ottima azienda. Riguardo il prezzo della Piaggio direi che è piuttosto eccessivo.
Comunque dai un occhiata pure quì, la trovi a 78 euro:
vendita ricambi per Vespa Piaggio
La Cif posso assicurarti che è un ottima azienda. Riguardo il prezzo della Piaggio direi che è piuttosto eccessivo.
Comunque dai un occhiata pure quì, la trovi a 78 euro:
vendita ricambi per Vespa Piaggio
www.vespanuoro.it/ capoindiano
io l ho comnprata la settimana scorsa alla piaggio x che sulle crociere preferisco le originali e l ho pagata 68
una domanda
ma tu per prima serie cosa intendi?
crocera 3 marce a 2 o 4 griffe?
vespa 50 prima serie del 1964 3 marce a 2 griffe motore V5A1T.. aspetto consigli..
per esperienza personale ti direi drt
pagata?
non ricordo bene ne il modello ne la spesa ma la felino costa 70 euro
su un cambio 3 marce van tutte bene
a maggior ragione su quei carter
compra quella che costa di meno
quella di Denis è una buonissima crocera
http://www.drtdenis.com/ordini/sotto...4593.148.9.182
è il codice Articolo ICS 276
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
anche sulla 50 devo controllare il cambio?
Qual è la procedura? Cosa mi serve?
Grazie
io consiglio di montare quello originale piaggio,76 euro.domanda....per fare il livello dell olio nel motore della 50,special bisogna usare il tappo dove si mette?(ossia ..quando inizia ad uscre basta...oppure bisogna mettere una certa quantita??)
a ok proprio come ricordavo.......
La cif sara' anche un ottima azienda come dici... ma io ho comprato una frizione completa per ciao e pensa un po' lo spinotto non e' lavorato all'interno e se non i accorgo faccio un bel danno...ho comprato anche un parafango x vespa 50 ed era molto approssimativo...
risultato se comprate qualche pezzo di questa marca controllatelo e ricontrollatelo perche' in fabbrica non li controlla nessuno...![]()