Esiste questa versione adattabile anche ai 125/150.
Exhaust SIP T5 PRO Vespa P125/
Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
Impressioni?
Esiste questa versione adattabile anche ai 125/150.
Exhaust SIP T5 PRO Vespa P125/
Qualcuno ce l'ha o l'ha provata?
Impressioni?
eheheh,non riesci a smettere eh?
il tuning diventa una droga!
una droga da svenarsi! costa parecchio..e per quanto ne so, marmitta t5=sitoplus per px anche nella descrizione lo dice, il fatto che sia l'originale piaggio adatata e che sip dica che quelli della polini non siano mai riusciti comunque a uguagliare la marmitta è da verificare...
in sostanza..a quel prezzo.. meglio una pep plus! (se vuoi rimanere col padellino)
a mio modesto parere veramente troppo cara...
no vabbè,mi compro una jl con quei soldi
anzi,non la compro proprio e sparagno!!
Ammetto forti tentazioni-tuning incontrollate ma la mia follia non arriverebbe al punto di spendere quella cifra folle!
Il mio set-up DEVE essere definitivo (sennò divorzio...).
Mi incuriosiva soprattutto sapere se oltre a rendere abbia un rumore decente e non di cacca come la sito plus.
Probabilmente il sound sará simile a quello T5, sulle prestazioni non ti saprei dire ma direi che siano meglio di un padellino classico; comunque non credo che valgano quella cifra li.
aiuto! SONO NUOVA! nn riesco ad iniziare una discussione tutta mia e ho bisogno di urgenti consigli! grazieeee
sbagliato, la marmitta t5 piaggio originale costa uno sproposito, appunto 210euro!
vedi sopra, il lavoro da sip lo paghi poco piu di 10 euro!
vai nella sezione adatta, in basso/alto alla pagina->nuova discussione e immetti titolo e tutto il resto
Sapete se Sito fa una marmitta simil T5 e con che rendimento??
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Certo che la Sito fa una marmitta per il T5. E' identica all'originale, esternamente, ma è molto più fracassona.
Qualche anno fa, io ho modificato la mia Sito Plus del mio T5 ed è stata montata con successo su di un TS Polinizzato.
A detta del proprietario del TS, la vespa volava!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
scusami nanopa ho visto solo ora che gli avevi gia risp tu
Guarda, il prezzo della marmitta nuova non lo so proprio, comunque è di molto inferiore al prezzo della marmitta originale del T5.
Per rumorosa, la SitoPlus è mooolto più rumorosa della marmitta Piaggio, ma la vespa assume proprio un altro aspetto in quanto a prestazioni.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
scusa , ma la marmitta del t5 sito, è la sito plus per il px! cosa diversa sarebbe adattare la marmitta piaggio t5 al px, che è il lavoro di sip, ma la piaggio costa già di suo un botto!
prendere la sitoplus t5 e metterla al px praticamente è prendere la sito plus per px! è impensabile che la polini crei due catene di assemblaggio diverse per due marmitte che differiscono per il collettore.
Grazie!
Grazie!