................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
per chi fosse interessato qui la trovate a 120 euro spedita, con il cambio attuale euro - dollaro
io sulle insersioni vedo Sito per T5 e poi SitoPlus per T5 a prezzi diversi cambia qualcosa? vedendo sul sito web della Sito sembra esserci un solo modello in produzione però magari è un modello vecchio più performante della Sito
Ciao a tutti ragazzi, ce l'ho io la marmitta originale del T5 adattata a px. E' una grande marmitta, di molto superiore alla sito plus, che ne è la fotocopia solo esteriormente! La sito plus per px e la sito per T5 sono la stessa marmitta, cambia solo l'attacco al cilindro!
Leggete le mie impressioni qui (da poco più giù di metà thread, a partire dal mio intervento del 27-04-2010) http://old.vesparesources.com/tuning...isfatto-2.html
In definitiva, per 50-100€ secondo me ne vale la pena (se ne trovano di nuove ogni tanto per esempio su subito.it) e ci si fa la modifica da sè, che è la cosa migliore. I 230€ di sip sono troppi anche considerando lo schifo di adattamento che hanno fatto, con attacco a molle che dà mille grane e non tiene una mazza! Ricordo a chi volesse adattare questa marmitta che le molle del cavalletto vanno spostate ai lati. Nota finale: l'originale T5 può rivelarsi la salvezza per quei motori con rapporti troppo lunghi che vogliono la coppia necessaria per tirare la quarta senza sacrificare troppo l'allungo in tutte le marce.
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
Peccato perchè l'estetica attira molto e anche le prestazioni designate da chi l'ha montata, ma visto che uso il PXone tutti i giorni, non vorrei correre troppi rischi di farmelo sequestrare e rimanere "appiedato"...
PS: eppure bisognerebbe provare a svuotare il silenziatore dalla lana di vetro e mettere le spugnette metalliche, visto che ho letto che attutisce molto il suono... ...Ho detto una cazzata??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"