Ciao a tutti ragazzi, ce l'ho io la marmitta originale del T5 adattata a px. E' una grande marmitta, di molto superiore alla sito plus, che ne è la fotocopia solo esteriormente! La sito plus per px e la sito per T5 sono la stessa marmitta, cambia solo l'attacco al cilindro!
Leggete le mie impressioni qui (da poco più giù di metà thread, a partire dal mio intervento del 27-04-2010) http://old.vesparesources.com/tuning...isfatto-2.html
In definitiva, per 50-100€ secondo me ne vale la pena (se ne trovano di nuove ogni tanto per esempio su subito.it) e ci si fa la modifica da sè, che è la cosa migliore. I 230€ di sip sono troppi anche considerando lo schifo di adattamento che hanno fatto, con attacco a molle che dà mille grane e non tiene una mazza! Ricordo a chi volesse adattare questa marmitta che le molle del cavalletto vanno spostate ai lati. Nota finale: l'originale T5 può rivelarsi la salvezza per quei motori con rapporti troppo lunghi che vogliono la coppia necessaria per tirare la quarta senza sacrificare troppo l'allungo in tutte le marce.