Citazione Originariamente Scritto da danerac Visualizza Messaggio
Ciao
La polidella standard è un 15-20% più della sito plus in tutto compreso allungo. Forse su motori non coppiosissimi perde leggerissimamente alle bassissime. La polidella plus è una via di mezzo fra la coppia e le medie di una t5 e l'allungo della polidella standard dalla quale guadagna un ulteriore 15-20% alle medie perdendo 5km/h di allungo. stò lavorando alla soluzione per avere un allungo migliore sulla polidella plus ma bisogna stare molto attenti a non perdere sotto. per ora sono soddisfatto del risultato attuale e sotto al mio polinazzo non sfigura affatto.

Poi ogni motore risponde a modo suo ma questo è risaputo. Le variabili sono molteplici. Un occhio deve poi essere anche allungato sulla facilità di realizzazione ;)

Andrea
andrea, il 15-20% è davvero tanto!
quindi piu o meno sei in scia della pep..se non anche sopra..davvero complimenti!magari quando hai tempo.. il mio pianschino ringrazierebbe..

ora mi attira parecchio l'idea della marma t5 con collettore modificato, tra l'altro lancio l'appello a chiunque avesse una marmitta d abuttare e o un collettore da darmi si incomincia da li