le marmitte si fanno sottili per farle rendere meglio-risuonare e' il termine tecnico- sul mio t5 la sito plus rende come la simonini che e' una semi espansione,purtroppo non ho mai provato la marmitta originale perche' non l'ho mai avuta...
le marmitte si fanno sottili per farle rendere meglio-risuonare e' il termine tecnico- sul mio t5 la sito plus rende come la simonini che e' una semi espansione,purtroppo non ho mai provato la marmitta originale perche' non l'ho mai avuta...
Urge chiarimento!
di Pep ne esistono 3 versioni:
pep 1 basata su sito plus
pep 2 basata su sito standard o padellino piaggio originale
pep 3 basata come la pep 1 su sito plus.
LA pep 1 è realizzata facendo una sorta di cono di espansione allargando verso la parte bassa della padella.
la pep 2 ha un tratto conico divergente che si innesta alla padella e prosegue al suo interno (la polidella è simile)
la pep 3 è come la pep 2 e alla fine assomiglia molto alla struttura interna della T5 originale.
La pep 3 si realizza aggiungendo il condotto conico eliminando quasi del tutto la paratia trasversale all'interno della padella della sito plus.
Spero di aver dato delle info in più.
Andrea
infatti anche perchè quei tipi se fosse su base t5 se la farebbero pagare 500 eruo visto che la pep 3 viene 260€ con circa 60 € di spesa per la sito plus..
@Andrea io aspetto ancora di provare la tua polidella! intanto appena ho tempo modifico la t5 originale!
p.s, non è che ti ritrovi un collettore per px 125 tra la catasta di marmitte che hai?
La marmitta sezionata non è certo una plus...
Il cono è tipico della t5 ( non presente nella plus) e non è certo stato aggiunto visto che ha la seconda paratia interna..
Poi ha l'ugello schiaccito ( t5) e non tondo come le plus..
infatti è una pep, non una sito!
una pep fatta paartendo da una marmitta T5 non da una sito plus
MMMM.....
le foto postate da nanopa rappresentano il collettore con relativo cono della pep 3 (base sito pus) e una padella aperta di una T5.
Le due parti sono completametne distinte e non fanno parte di un unica marmitta.
Fine.
Andrea
P.s. Per nanopa il collettore dovrei averlo. ci sentiamo in MP.
ah ok...
ora mi torna..
una marmitta T5 la so riconoscere