Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: frizione che slitta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di mauro10
    Potenza Reputazione
    16

frizione che slitta

ciao a tutti oggi ho finito di rimontare il motore della mia 50 special devo dire che partito quasi subito ma mi e successo un piccolo problema ,.dopo tre o quattro calci per l avviamento la pedivella ha incominciato a scendere come se tenessi la frizione leggermente tirata.. preciso che non avevo ancora agganciato il cavo .che puo essere successo?? dove posso aver sbagliato ..(nel rimontaggio) preciso anche che ho sostituito i dischi frizione che erano tre e tre ne ho rimontati .anche se il pacco che avevo era da 4 ma aveva i dischi il ferro piu fin,i quindi ho messo i 3 in sughero nuovi e i tre in ferro originali

VRista L'avatar di redcooper
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: frizione che slitta

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti oggi ho finito di rimontare il motore della mia 50 special devo dire che partito quasi subito ma mi e successo un piccolo problema ,.dopo tre o quattro calci per l avviamento la pedivella ha incominciato a scendere come se tenessi la frizione leggermente tirata.. preciso che non avevo ancora agganciato il cavo .che puo essere successo?? dove posso aver sbagliato ..(nel rimontaggio) preciso anche che ho sostituito i dischi frizione che erano tre e tre ne ho rimontati .anche se il pacco che avevo era da 4 ma aveva i dischi il ferro piu fin,i quindi ho messo i 3 in sughero nuovi e i tre in ferro originali
    Che olio hai messo nel cambio?

Potenza Reputazione
    16

il motul quello per frizioni a bagno lo stesso che ho messo nel px e li funziona

VRista L'avatar di redcooper
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
    il motul quello per frizioni a bagno lo stesso che ho messo nel px e li funziona
    Gradazione?

Potenza Reputazione
    16

sinceramente non la ricordo pero ho provato a gollegare il cavo e quando tiro la frizione e come se staccasse troppo tutti hanno problemi di trascinamento e la mia va al contrario....

Potenza Reputazione
    16

domani butto la mia bimba a terra e provo a rismontare tutto... il problema e che magari le prime pedalate va bene poi per 7 8 pedalate va giu come se ci fosse la frizione schiacciata un pelo... e poi magari funziona di nuovo ....e avanti cosi...

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    23

No, aspetta ... hai montato la frizione "mista" ovvero i dischi col sughero della 4 dischi e i dischi di ferro della 3?

Non è che i dischi di sughero sono più stretti rispetto agli originali (non li ho mai confrontati) e di conseguenza la molla non dà abbastanza compressione?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •