Io ti metto nell'orecchio una cosa molto brutta: sei magro di minimo e ogni volta che deceleri il cilindro si scalda troppo arrivando al limite della grippata. Quindi fa mooolto più attrito del normale dandoti l'effetto di un super freno motore![]()
si rendi l'idea.. ma mokto diopende da come è regolato il minimo, se è alto, tende a frenare meno, dando l'impressione di magrezza, ma di fatto è meglio, così eviti di sentire le detonazioni.
@Fla ,per arricchire il minimo, in rilascio, è sufficente svitare la vite posteriore , di un giro, e fare le dovute prove. Difficilmente sarà necessario aumentare il getto di minimo.
[QUOTE=antovnb4;406410]si rendi l'idea.. ma mokto diopende da come è regolato il minimo, se è alto, tende a frenare meno, dando l'impressione di magrezza, ma di fatto è meglio, così eviti di sentire le detonazioni.
Cacchio cacchio....in effetti sono un po' alto di minimo....in pausa pranzo provo a dargli un'aggiustatina....!
Sperèm...!
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.
se sei magro di minimo devi aumentare il getto del minimo o regolare la fantomatica vite del carburatore.
credo.
per sapere sei magro di minimo pesati con la vespa al minimo.
no ok... lo so. vaff...
If you've never stared off into the distance, then your life is a shame.