Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Da imparare ancora tanto tu hai, giovane Padawan!
E comunque in questa discussione sento chiaramente un tremito nella Forza. Non fatevi abbindolare dal Lato Oscuro. Anche il Lato Puro della Forza è altrettanto cazzuto!
[IMG]file:///tmp/moz-screenshot.png[/IMG]
Vabbhe, apparte mullet e calzini bianchi noi tedeschi abbiamo anche i lati positivi...
ehehehe
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Nerd detected!
Il nerd è il secchione in senso di "sfigato" che sta sempre sui libri, mentre il geek é quello fissato con la tecnologia, oppure per i videogames, oppure per un film-saga, oppure per un tipo di prodotto (apple) o tutti assieme... solitamente è meno sfigato (anzi a volte pure figo )
Il vokuhila, o mullet...niente era la moda degli anni '80, presente piu radicalmente in inghilterra e germania e nord europa...oddio...c'e chi lo usa anche adesso (vedi i "rednecks")
...E no, quella è mia cugina, ma di secondo grado e si fa pagare in natura :P
Ah, allora sapevo giusto,mi mancava pezzo del geek...per fare un esempio anni '90 come stile si dovrebbero avvicinare ai "blur" , nel vide di coffee and tv, giusto?
Cavolo quando l'hai postato mi sembrava di vedere una puntata di Derreck metà anni '80...stupendo!!
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee..ti piacerebbe......